draithwilliam 206 Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao a tutti, finalmente aprono le iscrizioni per il nostro grande evento. Per tutto le informazioni andate in questa pagina: Evento n°1 Costi iscrizione a testa: 200 Zenar LE ISCRIZIONI SCADONO DOMENICA SERA Voi dovrete formare una squadra seguendo le istruzioni sul sito e scegliere un leader, una volta fatto lui dovrà iscrivere la propria squadra qui, utilizzando il seguente form: Nome squadra: Leader: Membri: Orari disponibili per combattere: (siate molto specifici, mettete anche i giorni). Se siete interessati a far utilizzare la vostra arena per l'evento, mandatemi un PM. Maggiori informazioni verranno rilasciate in seguito. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 5, 2011 Nome: Spartan Leader: Apollo117 Membri: Ucco, The_Dark_Killer, Encro, Apollo Orari: 21-23 di lunedì, mercoledì e giovedì, 17-19 week end L'arena di HUmine è disponibile per i combattimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 10, 2011 Nessuno si è iscritto? Paghiamo la quota e riscuotiamo la quota di vittoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 10, 2011 Non so perchè nessuno si sia iscritto, don per cortesia sonda il terreno per scoprirne il motivo, mi sembrava un buon evento ;). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 10, 2011 Non so perchè nessuno si sia iscritto' date=' don per cortesia sonda il terreno per scoprirne il motivo, mi sembrava un buon evento ;). [/quote'] Magari era un buon evento, però già che bisognava fare delle squadre da 4 persone ha fatto perdere la voglia (anche a me ^^) :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Ottobre 10, 2011 Secondo me era meglio singolo, ho provato a fare una squuadra ma ero fermo a 3, poi non lo so neanche io quando posso. Un giorno ho problemi a connettermi altri no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 10, 2011 mmm ma singolo non si mette alla prova lo spirito di squadra :), squadre da 3 andrebbero bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 11, 2011 Poi dovremo sacrificare un elemento della squadra nostra (Ucco)! D: Siamo stati gli unici ad essere stati abbastanza coesi (tranne ucco) per fare una squadra (tranne ucco che puzza) (guardacaso dopo poche ore dall'annuncio dell'evento (tranne ucco perchè si)) XD Abbiamo anche quasi vinto il dungeon eleonor. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 11, 2011 ma vaff. D: :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti