GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 5, 2011 Notch ha condiviso questa immagine dicendo che è qualcosa di nascosto! Sembrerebbe la Ossidiana ma ha una tonalità più sul Blu, Quindi nuovo blocco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2011 Punto sul petrolio :Q_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Ottobre 5, 2011 Se fosse il petrolio... beh termino gli studi e passerò tutta la mia vita davanti a Minecraft a lodare Notch come mio unico Dio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Ottobre 5, 2011 sarà un mostro sotterraneo gigantesco alto 43 blocchi che sputa lana e fuoco dagl'occhi e vomita teste di pg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Credo sia QUESTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 5, 2011 No, l'ossidiana piangente è un vecchio progetto abbandonato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Ma se noti è uguale ...magari è un riciclo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Allora che non è il petrolio si sa, perché Notch ha sempre inteso Minecraft come un gioco fantasy in senso stretto (la cosa che io voglio correggere nella NGM, per altro). Dopo di che reputo anche io che sia la crying obsidian che finalmente ora avrà il suo uso. E' chiaro che dovevano aggiungere qualche blocco, solo così non bastava :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Cafso, è identica! Se non è la crying mi castro, lo giuro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Cafso' date=' è identica! Se non è la crying mi castro, lo giuro!! [/quote'] Synesthesy non lo dimenticherà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2011 Cafso' date=' è identica! Se non è la crying mi castro, lo giuro!! [/quote'] Synesthesy non lo dimenticherà. nessuno lo dimenticherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Se vinco voglio un buono-scudo per una banhammerata :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 FINE OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 6, 2011 O è il petrolio oppure è la nuova pietra più resistente del diamante Macché, è petrolio quello, che si trova a 4 blocchi in discesa dal punto 0 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 6, 2011 missà che per saperlo dovremo aspettare. se fosse petrolio sta un po' troppo in superficie e con minecraft non si adegua bene. se fosse crying obsidian mi sembra anche in questa in superficie ma forse è una cosa totalmente diversa dalla ossidiana normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Ottobre 6, 2011 ragazzi si vede lontano un miglio(in questo caso a 30 centimetri dallo schermo..xD) che è identica alla Crying Obsidian... ora il petrolio non è possibile in quanto non ci sono motori da alimentare in minecraft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 6, 2011 oppure è un mob..... oppure la risposta è la rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Ottobre 6, 2011 È la cipolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Ottobre 6, 2011 Secondo me è una sedia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Ottobre 6, 2011 Raga dopo un lavoretto con photoshop sono riuscito a capire che in quella grotta c'e' un oggetto molticolore(viola,verde,rosso,giallo scuro,blu... All'apparenza sembrerebbe un moob, ma sembrerebbe (secondo me) un nuovo tipo di pianta coloratissima che probabilmente cresce solo al buio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 6, 2011 Ma che? No... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti