Gianka 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Salve a Tutti sono Gianka ormai mi conoscete nel server ..... Bene non avendo nulla da fare e finendo di fare un lavoro per la mia amata Nyan, ho creato un WebRadio su ustream.tv che potrà magari servire per fare aggiornamenti sul server senza scriverli su Twitter o su Facebook ..... Spero vi piaccia l' idea e ne sarei felice assai !! Potrei anche dare id e pass. a qualcuno che vuole fare lo speaker e così avendo più rubriche su cui discutere, anche perchè questa web radio comprende anche il video quindi attivando una webcam potremmo farci vedere al pubblico, ma anche grazie alla text chat posta a destra della schermata si puo rispondere ed interagire fra gli ascoltatori .... Link Canale : http://www.ustream.tv/channel/thelostlands--web-radio Poi per chi vuole posso fornirli via pm il link per la trasmissione radio del Broadcast Salve a Tutti ! by Gianka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Ottobre 5, 2011 uhm sono un po' perplesso. a che pro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngeloR98 5 Inviato Ottobre 5, 2011 non mi convince per il fatto che è fatta su u-stream forse era meglio su spreaker.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Tetano i pro sono che potranno gli admin se vorranno fare la trasmissione: un aggiornamento continuo sullo stato del Server e sopratutto dire quando magari si deve aggiornare a che punto sono e quanto manca. Si potrebbe poi parlare di varie cose per esempio potremmo fare una sezione su alcune cose, una rubrica su un argomento ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Ottobre 5, 2011 No Angelo ustream.tv è il meglio host per le radio e spreaker se non hai l' account premium puoi fare solo 30min di trasmissione al giorno e si ha 54kb e sottolineo kilobyte per mettere le canzoni ! Mentre su ustream abbiamo anche un volume-mixer, si puo mettere il text sulle immagini ecc. ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 5, 2011 Il nostro staff non era a conoscenza di questo progetto ne l'approva, pertanto chiediamo l'immediata chiusura del suddetto e la promessa di non usare mai più il nostro nome senza il nostro consenso. La prossima volta prima di fare progetti a nome di altri si è pregati di contattare lo staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Bene. Mi sembra inutile tenere qui questa cosa. Warno e cestino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti