Peppe995 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao,mi chiamo Giuseppe e sono di salerno. I miei interessi principali sono gli anime,la grafica con photoshop e i videogames (oltre agli amici ovviamente). Spero in una buona permanenza. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Bevenuto! D quanto giochi a Minecraft? E da che versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe995 0 Inviato Ottobre 5, 2011 In realtà,ho postato una discussione in questioni tecniche,perchè ultimamente (ci ho giocato i primi tempi della beta ma giusto un po) ho problemi di fps..L.L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Azz... bel problema. Magari qualcuno saprà aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti