Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 30, 2011 ecco l'elfo' date=' spero vada bene, sennò lo metterò a posto [img']http://img856.imageshack.us/img856/3554/tttttttttttti.png[/img] By lord_black97 at 2011-10-30 e se lo vuoi devi sganciare il +1 muaahahah. ti preeeego:fiore: Il +1 te lo dò. Però sarebbe carino avere il download:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao ho visto che sei bravo a creare skin allora ti volevo chiedere se riusciresti a farmi una skin così: :) : eccolo da un'altra angolazione: Grazie mille se ci riuscirai :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mascked 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Scusa se ti disturbo ancora ma vorrei che mi facessi una skin tipo questa che sta nel video , ti chiedo solo di cambiarla , qualche dettaglio sulla maglia , occhi diversi , ma voglio solo che resti il cappello :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kensir 0 Inviato Ottobre 31, 2011 ho qui pronti micheal jordan e natsu se li volete dovete pagare un riscatto muaahahha' date=' No. dovete mettere il +1: sotto l'avatar c'è un numero verde ci cliccate, a quel punto andrà su un altra pagina in alto a destra c'è scritto vota utente e li mette un voto positivo. quando l'avrete fatto metterò il download. [img']http://img513.imageshack.us/img513/3940/michealjordan.png[/img] By lord_black97 at 2011-10-30 By lord_black97 at 2011-10-30 le foto con skinedit fanno cagare -.- fra un po' metterò a posto anche l'elfo di D&D ho messo +1 mi metti il download please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 ecco adesso li libero, mamma mia con sta storia mi sento peggio di un criminale:sisi: L'elfo di D&D: Natsu: Oltretutto posso dire che la saga di Fairytail, è molto bella; ne ho letto un pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kensir 0 Inviato Ottobre 31, 2011 grazie ancora :o e ti consiglio di leggere il manga oppure guardare l'anime è molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 Ciao ho visto che sei bravo a creare skin :o allora ti volevo chiedere se riusciresti a farmi una skin così: : eccolo da un'altra angolazione: Grazie mille se ci riuscirai premetto che con dei cubetti virtuali non è possibile far tutto; ma che C***O è sta roba!? Crininer ti invoco in mio aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 31, 2011 ci proverò, ma è assai difficile farla, si deve almeno tagliare fuori quel paio di braccia robotiche :o boh, vedo se ci riesco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Ottobre 31, 2011 eheh io non dico di farlo identico, ma almeno simile :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nightwolf97 0 Inviato Ottobre 31, 2011 di questa riusciresti???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2011 ehi, black, perchè solo criny invochi? ci sono anche io XD no scherzo, lui è più bravo, cmq volevo chiederti se potevo provare a farla anke io quella skin, mi è tornata l'ispirazione... *lampadina* graziua in anticipo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 ma certo che puoi tesorino :o *EDIT*: io faccio quelle per mascked per nightwolf97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2011 grazie, papi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2011 eccolo shark888, se non ti piace tra un po' arriva quello di Crininer! ^^ purtroppo non posso fare la trasparenza vicino al "tubo" giallo, hanno tolto quest'opzione un po' di tempo fa, chissà poi perchè... e qua il download ^^ P.S.: se ti è piaciuto, plz leggi l'inizio della mia firma, grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 posso farla io la trasparenza *EDIT*: ma c'è già la trasparenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nightwolf97 0 Inviato Ottobre 31, 2011 la mia a che punto è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2011 posso farla io la trasparenza *EDIT*: ma c'è già la trasparenza eh si, ma anche se la trasparenza c'è sull'immagine, poi la skin appare nera dove c'è la trasparenza... provare per credere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 31, 2011 Lord, la trasparenza non appare in-game... Appare solo ai mob :lol: comunque ecco qua ^^ Download: Se ti piace, leggi l'inizio della firma di ciuccio e fa' finta che sia la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nightwolf97 0 Inviato Ottobre 31, 2011 a che punto è???????????????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeGovernor 0 Inviato Ottobre 31, 2011 vorrei ankio una skin personalizzata su questo soggetto:http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110423082211/callofduty/images/thumb/a/a9/Ghost_infobox_image.png/300px-Ghost_infobox_image.png grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 31, 2011 Giusto per far capire, l'immagine è questa: http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110423082211/callofduty/images/thumb/a/a9/Ghost_infobox_image.png/300px-Ghost_infobox_image.png Ah, il buon vecchio Ghost... EDIT: strano, non funziona... Boh, cliccate sul link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nightwolf97 0 Inviato Ottobre 31, 2011 ragazzi anchio vorrei una skin, l'immagine è questa http://img293.imageshack.us/img293/820/lycanbis2ygoc3uh4.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 31, 2011 http://img210.imageshack.us/img210/1872/stridercopiacopia.png Puoi renderla ancora più GDR? E aggiungerci un cappuccio! Grazie! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 ecco quella del lupo; prova ad upparla un altra volta e non ti do il download se la vuoi metti il +1 By lord_black97 at 2011-10-31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeGovernor 0 Inviato Ottobre 31, 2011 quindi c'è la possibilità di avere la skin di ghost? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti