Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

ecco per DonEncro: Edzgs.png

e per mascked: HgtR4.png

a un certo punto non lo trovavo più nella cartella, mi sono cagato addosso poi ho controllato di nuovo ed era lì, fiuuuu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se vuoi un consiglio ho visto che le mie bende erano tutte di un colore così come la mia spada... per un effetto più RPG per me è meglio accostare diversi puntini di tonalità molto vicine ma diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo capisco è la tecnica del burning che mi ha consigliato di usare crini, però visto che erano pochi quadratini di bende non pensavo fosse necassario; quanto alla spada non l' ho cambiata a parte il manico

Per taseji: quali occhiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara, mio allievo (posso chiamarti mio allievo? :sisi:), il burning è una tecnica in grado di migliorare tantissimo una skin, se usata bene :sisi: se vuoi ti invio per MP (per evitare spioni >_>) la mia tecnica :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: ti mando descrizione e screenshots :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu è facile :asd: A me riesce piuttosto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo capisco è la tecnica del burning che mi ha consigliato di usare crini' date=' però visto che erano pochi quadratini di bende non pensavo fosse necassario; quanto alla spada non l' ho cambiata a parte il manico

Per taseji: quali occhiali?

[/quote']

HgtR4.png

Qua sono presenti occhiali no? Lol quelli li in grigio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu è facile :( A me riesce piuttosto bene

Sì la tecnica la sapevo anche io ma non la ritenevo necassaria; oltretutto anche prima che arrivasse Crini la usavo (poco) ma la usavo ora che lui mi ha fatto venire a conoscenza di quel ottimo tool il mio livello è aumentato

*EDIT*: credo che tu taseji stia scambiando per occhiali quelli che in realtà sono i bordini del cappello; ora dimmi come fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu è facile :D A me riesce piuttosto bene

Sì la tecnica la sapevo anche io ma non la ritenevo necassaria; oltretutto anche prima che arrivasse Crini la usavo (poco) ma la usavo ora che lui mi ha fatto venire a conoscenza di quel ottimo tool il mio livello è aumentato

*EDIT*: credo che tu taseji stia scambiando per occhiali quelli che in realtà sono i bordini del cappello; ora dimmi come fare

Ok :asd:

Praticamente vorrei una skin simile alla sua, solo che vorrei che togliessi il cappello.. e se usi novaskin credo che riesci a mettere i Capelli "esterni" giusto? Al posto del cappello ci metti i capelli , e la maglietta non blu ma Rosso oppure Grigio :asd: Lol Spero esca bene xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non sono "esterni", bensì come Accessori :D E poi guarda che mica solo con Novaskin si possono mettere XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, Full Metal Alchemist :3 uhmm mi spiace, ma nelle skin non si può fare l'asimmetria, almeno per le braccia e le gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ADORO Full Metal Alchemist, e questa volta tirerò magicamente fuori dal mio archivio:ahsisi: la mia personale skin di Edward, come ha detto Crini con le braccia diverse non si può fare ma questa la trovo una valida alternativa:sisi:

se vuoi il download non devi far altro che mettere il +1

hohohohohohoho.png

By lord_black97 at 2011-11-03

La skin che invece uso in game è proprio quella di Alphonse, ho qui uno screenshot fatto in game:asd:

20111008221324.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ADORO Full Metal Alchemist' date=' e questa volta tirerò magicamente fuori dal mio archivio:ahsisi: la mia personale skin di Edward, come ha detto Crini con le braccia diverse non si può fare ma questa la trovo una valida alternativa:sisi:

se vuoi il download non devi far altro che mettere il +1

[img']http://img546.imageshack.us/img546/3085/hohohohohohoho.png[/img]

La skin che invece uso in game è proprio quella di Alphonse, ho qui uno screenshot fatto in game:asd:

20111008221324.png

Messo un +1 :goldore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alphonse era l'unica ragione per cui guardavo Full Metal Alchemist, mi piaceva l'armatura :goldore: Ma non mi piaceva tanto FMA... Era troppo violento, perfino per me o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto precisamente quello che mi hai detto tu

se la vuoi paga il +1

ggtgtgtgtgtgtgtgtgtggtg.png

Fatto :mobpig: prima però leggi l'mp :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tolti i capelli ed è pronta: 4cqKk.png

Quella di Edward che posso assicurare che è fantastica:FL8QJ.png

qui c'è quella di zack ma devi sganciare il +1 prima

sdlkfshkdfsjhdkjvhli.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi 2 skin: la prima skin la vorrei come dante di devil may cry 4 senza la spada e con alcuni gadget come quelli del capobastone (intendo quella specie di bretelle e gadget in pelle sul busto) e l' altra vorrei l' edward di pagina 17 con il cappotto colore celeste (ovviamente con le relative gradazioni nei punti giusti). sò di chiedervi molto però ne ho un assoluto bisogno.

P.s. per il pagamento cosa intendete per +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.