Lord_Black 326 Inviato Novembre 1, 2011 ecco per DonEncro: e per mascked: a un certo punto non lo trovavo più nella cartella, mi sono cagato addosso poi ho controllato di nuovo ed era lì, fiuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mascked 0 Inviato Novembre 1, 2011 EEEEEEEEEEEEEEE bello il mio eh ? .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 1, 2011 Ah, se vuoi un consiglio ho visto che le mie bende erano tutte di un colore così come la mia spada... per un effetto più RPG per me è meglio accostare diversi puntini di tonalità molto vicine ma diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 certo capisco è la tecnica del burning che mi ha consigliato di usare crini, però visto che erano pochi quadratini di bende non pensavo fosse necassario; quanto alla spada non l' ho cambiata a parte il manico Per taseji: quali occhiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2011 Impara, mio allievo (posso chiamarti mio allievo? ), il burning è una tecnica in grado di migliorare tantissimo una skin, se usata bene se vuoi ti invio per MP (per evitare spioni >_>) la mia tecnica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 certo maestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2011 ti mando descrizione e screenshots :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 2, 2011 Susu è facile A me riesce piuttosto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Novembre 2, 2011 certo capisco è la tecnica del burning che mi ha consigliato di usare crini' date=' però visto che erano pochi quadratini di bende non pensavo fosse necassario; quanto alla spada non l' ho cambiata a parte il manico Per taseji: quali occhiali? [/quote'] Qua sono presenti occhiali no? Lol quelli li in grigio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 Susu è facile :( A me riesce piuttosto bene Sì la tecnica la sapevo anche io ma non la ritenevo necassaria; oltretutto anche prima che arrivasse Crini la usavo (poco) ma la usavo ora che lui mi ha fatto venire a conoscenza di quel ottimo tool il mio livello è aumentato *EDIT*: credo che tu taseji stia scambiando per occhiali quelli che in realtà sono i bordini del cappello; ora dimmi come fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Novembre 2, 2011 Susu è facile :D A me riesce piuttosto bene Sì la tecnica la sapevo anche io ma non la ritenevo necassaria; oltretutto anche prima che arrivasse Crini la usavo (poco) ma la usavo ora che lui mi ha fatto venire a conoscenza di quel ottimo tool il mio livello è aumentato *EDIT*: credo che tu taseji stia scambiando per occhiali quelli che in realtà sono i bordini del cappello; ora dimmi come fare Ok Praticamente vorrei una skin simile alla sua, solo che vorrei che togliessi il cappello.. e se usi novaskin credo che riesci a mettere i Capelli "esterni" giusto? Al posto del cappello ci metti i capelli , e la maglietta non blu ma Rosso oppure Grigio Lol Spero esca bene xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2011 Tecnicamente non sono "esterni", bensì come Accessori :D E poi guarda che mica solo con Novaskin si possono mettere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FKOne 0 Inviato Novembre 3, 2011 Ciao mi servirebbe una skin con questa immagine : http://farm3.static.flickr.com/2125/1711717136_c38dc1bd47.jpg Se puoi mettere una maglietta nera :goldore:! Grazie +1 assicurato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2011 Oh, Full Metal Alchemist :3 uhmm mi spiace, ma nelle skin non si può fare l'asimmetria, almeno per le braccia e le gambe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 Ho fatto precisamente quello che mi hai detto tu se la vuoi paga il +1 By lord_black97 at 2011-11-03 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 Io ADORO Full Metal Alchemist, e questa volta tirerò magicamente fuori dal mio archivio:ahsisi: la mia personale skin di Edward, come ha detto Crini con le braccia diverse non si può fare ma questa la trovo una valida alternativa:sisi: se vuoi il download non devi far altro che mettere il +1 By lord_black97 at 2011-11-03 La skin che invece uso in game è proprio quella di Alphonse, ho qui uno screenshot fatto in game:asd: By lord_black97 at 2011-11-03 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FKOne 0 Inviato Novembre 3, 2011 Io ADORO Full Metal Alchemist' date=' e questa volta tirerò magicamente fuori dal mio archivio:ahsisi: la mia personale skin di Edward, come ha detto Crini con le braccia diverse non si può fare ma questa la trovo una valida alternativa:sisi: se vuoi il download non devi far altro che mettere il +1 [img']http://img546.imageshack.us/img546/3085/hohohohohohoho.png[/img] By lord_black97 at 2011-11-03 La skin che invece uso in game è proprio quella di Alphonse, ho qui uno screenshot fatto in game:asd: By lord_black97 at 2011-11-03 Messo un +1 :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2011 Alphonse era l'unica ragione per cui guardavo Full Metal Alchemist, mi piaceva l'armatura :goldore: Ma non mi piaceva tanto FMA... Era troppo violento, perfino per me o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Novembre 3, 2011 Ho fatto precisamente quello che mi hai detto tu se la vuoi paga il +1 By lord_black97 at 2011-11-03 Fatto prima però leggi l'mp :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skyzzo_92 17 Inviato Novembre 3, 2011 Ciao vorrei una skin sul modello di zack fair di final fantasy crisis core..qui un esempio: http://wc3r.forumcircle.com/download.php?id=9088 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 Bene tolti i capelli ed è pronta: Quella di Edward che posso assicurare che è fantastica: qui c'è quella di zack ma devi sganciare il +1 prima By lord_black97 at 2011-11-03 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skyzzo_92 17 Inviato Novembre 3, 2011 fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 eccolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 lol _Black ricatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeusRex 0 Inviato Novembre 4, 2011 Ciao! sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi 2 skin: la prima skin la vorrei come dante di devil may cry 4 senza la spada e con alcuni gadget come quelli del capobastone (intendo quella specie di bretelle e gadget in pelle sul busto) e l' altra vorrei l' edward di pagina 17 con il cappotto colore celeste (ovviamente con le relative gradazioni nei punti giusti). sò di chiedervi molto però ne ho un assoluto bisogno. P.s. per il pagamento cosa intendete per +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti