Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

Deus, per +1 intendiamo dare punti di reputazione. Ad esempio, se guardi sotto il mio nome vedrai "Reputazione: 24", il che vuol dire che mi hanno dato 24 +1. Per dare un +1 basta che clicchi sul numeretto della reputazione della persona a cui vuoi dare reputazione, entrerai in una pagina che ti mostra tutti i punti di quell'utente e relativi commenti. Vai in alto a destra e ci sarà scritto "vota utente". Allora basta che ci clicchi e scrivi un commento e scegli che il voto sia positivo :3

+1 perché ti ho spiegato cosa sono i +1? :asd: :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente, ci ho solo guadagnato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici eprchè ti vuoi fare pagare in +1? ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don, ho guardato nel pannello utente ed in tutte le discussioni in cui ero iscritto c'era il tuo nome come ultimo messaggio O.o o.o o.O Comunque è una ricompensa :3 E poi che cosa ti costa? XD Non dire che ti costa premere i tasti perché anche solo per rispondermi premi quei tasti :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la skin di Ed è qua devo dire che in celeste non è affatto male

gogogogogogoggoo.png

By lord_black97 at 2011-11-04

e qui c'è dante le bretelle praticamente già c'erano ho fatto il possibile per farle notare di più

momomomomomomomo.png

By lord_black97 at 2011-11-04

se le vuoi devi mettere un +1 per ognuna

P.S. Gianmix, non ho capito n-i-e-n-t-e scrivi in modo chiaro e descrivi come la vuoi; non segni sulla faccia, foglie, mago!?!?,tronco:

Descrivi bene, una volta che l'avrai fatto avrai la tua skin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord, non si possono mettere +1 multipli, ora :sisi: Fatti bastare un +1 :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 aggiunto ma scusa devo essermi fatto capire male quando ho detto celeste intendevo questo colore

http://www.systeminsight.co.uk/downloads/Canon_Printheads/A4_Test_Print_Cyan.gif

mi dispiace farti sgobbare come un matto ma potresti farmela di quel colore? Invece dante và benissimo apparte i guanti: troppo semplici........ non potresti ''complicarli'' un pò? grazie ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo più verde acqua che celeste......... mah sarò daltonico io XD............................ oh tu? XD ok dammmele xke nn vedo l' ora di usarle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che le accetti come sono, perché non le avrei rifatte, fidati:sisi:

e quello è celeste caro mio

Ed:3wTbh.png

Dante: 1MWMm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKYRIM :asd: Però sarà molto, mooooolto difficile... Primo: l'unico posto dove poter mettere le spade sono la schiena... Poi non si può fare l'asimmetria per la spalliera, a meno di farla sul corpo... Ma verrebbe male... Mio allievo, stupiscimi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord_Black mi potresti fare una skin in tema mio nome cioe una skin da gueriglia personalizzata pero fatta bene grazie per i tuoi servigi :sisi:

a 50 miei iscritti ti meriti pure tu un :mobcreeper: xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKYRIM :asd: Però sarà molto' date=' mooooolto difficile... Primo: l'unico posto dove poter mettere le spade sono la schiena... Poi non si può fare l'asimmetria per la spalliera, a meno di farla sul corpo... Ma verrebbe male... Mio allievo, stupiscimi. :sisi:

[/quote']

Beh per la spada va benissimo anche non farla proprio, poi per le corna siccome non puoi farle sporgenti secondo me puoi farle sui fianchi della testa, per quanto riguarda la spallina la fai normale ovviamente perchè anche quella non puoi farla sporgente, semplicemente sulla destra la fai e sulla sinistra lasci la pelle come l'immagine. Non impazzire falla come meglio riesci! xD

P.s. Attendendo Skyrim videogioco sicuramente FANTASTICO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmm no, non hai capito... Le braccia (ma anche le gambe) condividono la stessa texture per sinistra e destra, quindi è impossibile mettere la spalliera su un braccio e sull'altro no... O si mette su tutte e due o niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no scusa, puoi farci cosa vuoi su ogni pezzo solo che lo spazio è quel che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, puoi farci cosa vuoi, ma gli unici pezzi che permettono l'asimmetria sono busto e testa. Non posso, ad esempio, fare un cyborg con un braccio umano ed uno robotico, perché condividono la stessa zona di texture.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*.*

lord posso prendere questa?

ciuccio è tutta tua' date=' ditemi solo chi è

il mago! in testa gli ho messa una foglia e delle liane sul corpo l'ho riempito di foglie e i tronchi alle gambe non so quanto possano piacere

[img']http://img254.imageshack.us/img254/5831/protprotprotprotprotpro.png[/img]

By lord_black97 at 2011-11-06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto dividere le skin

ecco quello di skyrim, malfidenti! :D

caccacacccacaccacacca.png

By lord_black97 at 2011-11-06

xwargameitaliax: la tua non so quanto ancora ci metterò, aspetta con pazienza, ho dovuto tradurre 14 frasi di latino non proprio semplici D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.