ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 15, 2012 :D:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 15, 2012 Sì. Bene. Quale skin? XDDDD Comunque io sto ancora aspettando che Accendino logghi per darmi +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 15, 2012 ma vuoi vedere che ci sta trollando? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrDizzy 0 Inviato Gennaio 16, 2012 Potresti scrivere nella schiena di Joker Dizzy? Ecco il link della skin: http://www.minecraftskins.info/joker.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 16, 2012 ._. scusa non puoi downloaddarla direttamente da li? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 16, 2012 Vuole che Lord scriva Dizzy sulla schiena della skin. E ti dico subito, Dizzy, che non è possibile, dato che ci sono troppi pochi pixel in una skin per scrivere due lettere, figuriamoci 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kensir 0 Inviato Gennaio 16, 2012 heiiiiii mi potresti fare la skin di mist gun please >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 16, 2012 Chi è mist gun? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Accendino 0 Inviato Gennaio 17, 2012 Crini scusa per il ritardo mi ero dimenticato ._. dato +1 ora provo le skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 Crini scusa per il ritardo mi ero dimenticato ._. dato +1 ora provo le skin :D Tranquillo :3 E grazie! Io non sono ancora sodisfatto Ed io sono ancora spaesato. Dimmi quale skin vuoi! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 Sono andato miliardi di pagine indietro e non lo trovo che ti costa ripostarlo? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Gennaio 18, 2012 Beh, cercherei una skin di un mago/stregone/alchimista. Se non ti dispiace, puoi provare a farla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 Questa la faccio iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 19, 2012 A me servirebbe una skin metà Creeper e metà Enderman, ma non una metà netta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2012 Ciuccio ha un file perfetto con il "Metà Enderman", potrebbe farla lui :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 19, 2012 E chi sarebbe Ciuccio (perdonatemi, mi sono iscritto da poco)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2012 ciuccio2000, il mio compagno di mille avventure È un master skinner come me e Black e con lui ho fatto la mia adorata texturepack LunarCraft, oltre ad un fantastiliardo di altre cose :3 Aspetta che lo chiamo... EDIT: Mi sono appena ricordato che ciuccio2000 aveva fatto una skin esattamente così per la Creeper Serie, clicca qui per andare al topic ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 20, 2012 E' perfetta! L'ho già uppata in Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 20, 2012 Grazie per il +1 Ma danne anche uno a ciuccio che ha fatto la skin eh, mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordRyu 0 Inviato Gennaio 20, 2012 ciao sono nuovo di questo forum volevo chiedere una skin di un uomo "meccanico". mi spiego meglio: vorrei un uomo tutto metallico tranne per metà faccia. ho detto metallico e non robotico: non voglio led oppure cose che potrebbero far pensare a tecnologia avanzata, ma semplicemente un omino meccanico. per aiutarti: immaginati un uomo che sia senza un braccio: glielo rifanno meccanico. ecco, solo che lo voglio per tutto il corpo tranne metà faccia ah e dimenticavo, se fosse possibile vorrei anche un "colletto" (sempre metallico), però non attaccato alla faccia, ma che si noti che è "in rilievo", perchè non so se con tutti gli skin creator si possa fare. Grazie mille in anticipo spero non sia troppo impegnativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 20, 2012 Uhm, il colletto sarebbe difficile, ma ci proverò (oramai questo topic è diventato Crininer Minecraft Skin Creator ._.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 20, 2012 Certamente Crininer, lo faccio subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordRyu 0 Inviato Gennaio 20, 2012 Posso chiedere ancora un altra skin? Vorrei che sia su di lui: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100322180320/nonciclopedia/images/2/27/Riku_3.jpg . Ovviamente gli occhi non si devono vedere . Grazie mille ancora! ;). P.S.: La benda non la voglio come accessorio, ma proprio "disegnata" sulla faccia, perchè comunque dovrebbe stare sotto i capelli XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Gennaio 21, 2012 sto aspettando ancora la skin!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierino97 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao volevo chiederti se potevi farmi una skin volevo una skin di davil may cry con il mantello ma non quello tipo che ha notch mantello incorporato rosso e magari una coroncina come quella del capobastone grazie di tutto http://i.imgur.com/gs0Z2.png questa sarebbe la skin da modificare ciao e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti