Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

No lui parla dell'immagine "smontata" perché io ancora non l'ho messa' date=' la metterò quando paghi il pedaggio di un +1 in reputazione:asd:

per farlo basta che clicchi qui e in alto a destra c'è "vota utente" e li metti un voto positivo :3

se non lo farai non avrai mai la tua skin *risata malvagia*

Ok fatto;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato il +1! :perp:

Grazie per la skin, comunque, mi piace molto *-*

Molto belle anche le altre, complimentoni! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti mettere una skin in stile ezio?ecco il link:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090717081507/nonciclopedia/images/1/13/Ezio_Auditore_Assassin's_Creed_2.png&imgrefurl=http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Ezio_Auditore_Assassin's_Creed_2.png&h=400&w=288&sz=159&tbnid=KbKarIeN35bqBM:&tbnh=85&tbnw=61&prev=/search%3Fq%3Dezio%2Bauditore%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=ezio+auditore&docid=BJFAQU5m7FHn5M&hl=it&sa=X&ei=BQ_ETs7RGJOosAaV06HNCw&ved=0CEIQ9QEwAQ&dur=3557 grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1745373061.png questa

&

1791839065.png questa

(Non modificando i cappelli e i baffi)

Up D: cmq intendo mezzo endermizzato non completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una skin tipo figa

Tipo una felpa un paio di pantaloni neri e delle scarpe nike perfavore :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord mi faresti una skin simile all'immagine che ho nell'avatar? In pratica uno dei Bloody Beetroots *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un messaggio per dirvi di pazientare, questa è stata una settimana infernale, non ho avuto tempo di fare niente.

Vi dico pazientate con calma, vi prego, e non arrabbiatevi, faccio quel che posso.

Le farò tutte tra domani e la settimana prossima.

Ho avuto davvero poco tempo, quindi scusatemi per l'attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un messaggio per dirvi di pazientare' date=' questa è stata una settimana infernale, non ho avuto tempo di fare niente.

Vi dico pazientate con calma, vi prego, e non arrabbiatevi, faccio quel che posso.

Le farò tutte tra domani e la settimana prossima.

Ho avuto davvero poco tempo, quindi scusatemi per l'attesa.

[/quote']

dal canto mio non ho fretta, quindi no problem :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho visto che sei davvero molto bravo nel creare le Skin, e cosi ho deciso di farti la mia richiesta, che credo non sia nulla di cosi difficile per uno con la tua abilità.

Vorrei una Skin su un personaggio di Fallout New Vegas, Ulysses, di seguito l'immagine:

690px-UlyssesConceptArt.png

Per quanto riguarda la parte di dietro del mantello, delle tre versioni la prima è quella che voglio, la bandiera americana del vecchio mondo.

So di essere un po rompiscatole ma vorrei anche che la Skin non sia troppo "sempliciotta", come quelle che ho trovato in giro su Internet, con pochissimi dettagli come le braccia di un solo colore omogeneo. E' proprio questo il motivo per cui mi sono rivolto a te, vedendo i tuoi precedenti lavori e il livello dei dettagli delle skin mi sembravi la persona perfetta per questa mia richiesta.

Grazie infinite in anticipo, spero prenderai in considerazione la mia richiesta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca pur sempre un'immagine da seguire :( Comunque scusa Black se sono mancato, avevo la febbre. Servo ancora? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.