Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 ragazzi! anche io leggo i manga, eh! so benissimo che quello lì è ichigo Ed è già qui! ce lo avevo pronto da tempo, i personaggi di fumetti e manga sono nel mio archivio da sempre! quando le skin le facevo solo per me i più creati erano sempre i suddetti!:D Pertanto, Ichigo viene dritto dritto dagli archivi di skin di Lord_Black :D http://i.imgur.com/1xya8.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 Dunque, giliberto1, la tua richiesta era alquanto strana. Ho fatto nel modo che ho ritenuto più appropriato. è uscita una roba indescrivibile, particolare e buffa. Eccola qui. Lascio a voi giudicare. http://i.imgur.com/XQyOT.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Ottobre 12, 2011 ti stimo per questo |_| +1 immediato! Dico a un mio amico di darti +1 se mi dici in che formato il salvi per fare le modifice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Ottobre 12, 2011 HO RIDETTO LO STESSO MESSAGLIO PLS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 ah, meno male, temevo non piacesse :D grazie Giliberto. ora aspetto commenti su Ratman (ahi!) e su Ichigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Ottobre 12, 2011 mi dici il formato pls?? ti prego: Ratman e bello, non ci assomiglia molto, ma a giudicare dalla grafica schifosa con qui puo venre una skin su minecraft, E' SPLENDIDA! Ichigo, mi dispice dirtelo, ma e' meglio di tutte quante ;D Ti stimo lord ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Ottobre 12, 2011 grazie mille:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 ehi Mr metti il +1 XD il formato... fai una cosa. tu te lo scarichi vai su novaskin e in alto c'è scritto "open file" da li apri la skin e la puoi modificare e poi fai "salva-share" e sulla finestra che compare in alto a sinistra c'è download ed è tutto :D *EDIT*: e per me il migliore è assolutamente "Indiana Steve" quello avventuriero, l'ho chiamato io così XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 12, 2011 Scusa se non ho risposto prima, Ratman....... Ho provato a farla fare a diverse persone e la tua è la migliore, lo so che non ne può uscire chissà cosa ma a me va bene questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 sono lusingato... grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mascked 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe farmi una skin ... allora come testa vorrei quest'immagine e il resto del corpo farlo come un ragazzo normale ... es. una camicia , jeans , cuffie ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 Ehi Mascked non dire che ti ho consigliato io di venire qui eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 13, 2011 Eccolo! la parte più difficile è stato il sorriso perchè ha tante colorazioni diverse... in quanto al look direi che è fantastico. Se c'è qualcosa che non ti piace basta dirlo. Il compenso è un +1. E qui il download: http://i.imgur.com/QumiP.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Che figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mascked 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Ragione una figata , bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Ottobre 14, 2011 Io vorrei la skin di un uomo-robot cioè diviso a metà con metà corpo robotico e l'altra metà naturale, come vestito non so cosa metterci, vedi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 14, 2011 Potresti fare una skin di lui? http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR3lSeqC33miwhr4aOTGp8FtPW3OguS4azopi0O46QGHL6aZlOY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 17, 2011 Scusate se aspettate da tanto le skin, ma ultimamente sono molto impegnato per colpa della scuola, quindi, abbiate ancora un poco di pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 17, 2011 se vuoi ti posso dare una mano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Ottobre 17, 2011 la vorrei tipo lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Ottobre 17, 2011 Aaaaallora... è un po' difficile forse, ma ti capisco se non sai farla xD Allora ne vorrei una tipo che rappresentasse il male, cioè hai presente Quegli uomini con gli occhi rossi... sono tutti neri ecc? E questo è fatto... Poi ne vorrei una il completo contrario xD Cioè che rappresentasse il bene Ed è tipo tutto bianco, o anche giallo, boh.. Ovviamente non farlo solo nero, fai come ti dice la testa che è meglio! Grazie. Lollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 18, 2011 Devo dare una triste notizia. magnus, mi spiace ma la tua skin non riesco a farla non sono in grado, con novaskin non si possono fare skin asimmetriche; ho provato con altri programmi ma mi trovo bene solo con novaskin e le skin risultate erano davvero orrende. Quindi, mi dispiace, ma, per la prima volta (e spero ultima) non sono in grado di creare una skin, sono mortificato per averti deluso, mi dispiace. Per quanto riguarda quello di puzzle bobble premetto che ricreare un personaggio totalmente tondo a cubetti non esce una cosa proprio bellissima, comunque ci ho provato. Qui il download: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 18, 2011 Ecco qua il tipo di nova 2, spero ti piaccia, l'unico problema è che non sapevo come era fatta la schiena XD Qui il download: E per xXthedarkghostXx: per il momento faccio da solo, ma grazie per l'interessamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 18, 2011 Con novaskin non si può? mi sento faigo ad usare SkinEdit Effettivamente non si può proprio con MC mettere ad esempio un braccio robotico e l'altro umano (per intenderci), ma la testa si può. Black, se vuoi posso farla io, questa (so che non siamo in società ma mi piace la tua idea e mi spiace che tu deluda qualcuno :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 18, 2011 Grazie Crini, saresti proprio la mia salvezza...accetto volentieri il tuo aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti