AndyVanc 0 Inviato Novembre 6, 2011 Grazie mille è bellissima, complimenti! Passamela appena puoi ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 6, 2011 libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndyVanc 0 Inviato Novembre 6, 2011 Messa Skin, fantastica, grazie e complimenti ancora! Ti sei meritato 2 positivi! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 6, 2011 Ciao volevo chiederti se puoi farmi una skin con quest'immagine http://www.cantilux.net/files4/2163498033.jpg grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 6, 2011 Grazie sei proprio gentile andyvanc:fiore: e non so cosa centri ma se è per il disappunto che io non conosca chi sia quello lì ok, se è perché l'ho data a ciuccio non ti preoccupare perché è bravissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 6, 2011 No è che sono nuovo mi piaceva la faccina, scusa non sapevo che volesse dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 Il buon vecchio ciuccio... Il miglior skinner che conosca :D Però per oggi non può finire la skin perché m'ha detto di essere stracarico di compiti... Anch'io l'ho sentito solo un minuto e poi ha sloggato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2011 anf, aaaaanff... scusa il ritardo Mr.entics, ma più compiti faccio, più ce ne sono... comunque ecco la skin, se mi dai un +1 te ne sono molto grato ;) download: forse la barba non è venuta granchè, chiedi e la modifico... (se ho tempo X.x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 7, 2011 scusa ginamix se mi date i +1 prima vi metto subito il download, però mi sono dimenticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 ciao, è possibile avere una skin su ao oni? *-* è quel grosso puffo blu XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 7, 2011 Oddio, lui no D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 7, 2011 Oddio' date=' lui no D: [/quote'] lui si XD ci sto facendo un let's play dopo aver cominciato a vedere quello di frenesy, è stato amore a prima vista <3 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 7, 2011 anf' date=' aaaaanff... scusa il ritardo Mr.entics, ma più compiti faccio, più ce ne sono... comunque ecco la skin, se mi dai un +1 te ne sono molto grato [img']http://img43.imageshack.us/img43/8680/imgpriltipo.png[/img] download: forse la barba non è venuta granchè, chiedi e la modifico... (se ho tempo X.x) Non è malaccio...se puoi quando hai tempo fai la barba e vedi se riesci a mettere gli occhiali....non ho problemi di tempo prenditi pure il tempo che ti serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2011 ...in che senso metti gli occhiali? guarda meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 7, 2011 Ah quelli sono gli occhiali? :rotlf: mi sembrava un monosopracciglio XD...cmq avrei cambiato idea...riesci a fondere due skin? dovrei solo metterlo infettato da un enderman con una skin che ti do io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2011 sisi, fondo tranquillamente... ho già la parte enderman, quella usata per la mia skin, dammi solo la skin da endermannizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 8, 2011 questa & questa (Non modificando i cappelli e i baffi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 8, 2011 Super Mario e Luigi endermanizzati? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 A quanto pare... dio non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matycrav 1 Inviato Novembre 9, 2011 E qui ho anche il minatore logoro gli ho fatto i vestiti un po' stracciati e l'ho sporcato con del grigio se lo vuoi +1 By lord_black97 at 2011-11-01 Ti voglio bene Ma tanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 9, 2011 ah pensavo fossi morto! non tornavi più eccola qui: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Entics 3 Inviato Novembre 9, 2011 Sì Mario e Luigi posseduti grazie mi serve per ma roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 10, 2011 Mi serve una skin tipo alcune fighe che si vedono online: Mezzo enderman e mezzo faccia LOL. Ma a me servirebbe tipo a sinistra la faccia da enderman, in mezzo da creeper, e a sinistra la faccia da LOL. Poi, per il vestito fai bianco con una faccia magari da creeper, da porcellino o da notch °-° Se le fai tutte e tre di facce sarò contento, ti darò 2 +1 Grazie, -Lollo EDIT: Facci anche gli occhiali da figo, quelli da sole tutti neri EDIT2: Il vestito è come alcuni con il cappuccietto, penso che tu l'abbia fatto diverse volte, o almeno l'abbia visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Novembre 10, 2011 Avrei bisogno di una skin di dante di devil may cry solo che con i vestiti blu con una spada sulla shiena con delle chiazze di sangue e i capelli neri http://www.planetminecraft.com/files/resource_media/preview/Dante_333114_minecraft_skin-333114.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KPBoateng 4 Inviato Novembre 11, 2011 A me servirebbe la skin da boscaiolo tipo questo: http://2.bp.blogspot.com/_ROXkCbR8rOE/R7WfOFt-szI/AAAAAAAAASw/IkJ07PQJpoE/S660/bosc+copia.jpg GRAZIEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti