Pava 830 Inviato Novembre 7, 2011 Ritrovato grazie a me ! :) +1' date=' grazie! :( [/quote'] Qualcuno lo aveva gia messo quel link :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Si io, credendo che fosse il portale dell'end Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 8, 2011 è il portale per l'end :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Perchè nessuno legge i discorsi dall'inizio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 8, 2011 Che connessioni ha il crying obsidian con il portale dell'end? ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Io dalla prima immagine che postò Notch pensai che fosse della crying... tutto qui Cercati il topic in questa sez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 8, 2011 scusa avevo inteso male :) ho letto tutte le 6 pagine, ma non avevo capito bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 8, 2011 Bravo ora ti do un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 Suvvia non uppate così vecchie discussioni inutili. Questo sì che è Necroposting ormai si sa che cos'è quella roba, che con la Crying non centra nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti