KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 6, 2011 scusate...ma qualcuno di voi ha trovato dei portali nelle stronghol? perchè nella minepedia c'è scritto che nella 1.9 pre 3 ci sono i portali per la skyland D: ma è vero o no? (nel caso che io abbia sbagliato a tradurre, mi scuso con tutti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 6, 2011 La traduzione è giusta. Io sono ora in una stronghold che cerco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Ottobre 6, 2011 La traduzione è giusta. Io sono ora in una stronghold che cerco Linka, se puoi, non ci credo io sinceramente... Comunque lo skyland sarebbe l'opposto del nether? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 6, 2011 si è l'opposto. ecco il link (spero non sia proibito):http://www.minecraftwiki.net/wiki/Skylands nel primo paragrafo, o il secondo dicono anche che ci puoi arrivare dormendo, visto che lo intendono come il mondo dei sogni *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 6, 2011 Dai se lo dice un mod potevi anche credergli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 6, 2011 Boh, speriamo che nella relase completa si capisca meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 7, 2011 (io nel portale ci sono andato ma non sccede niente...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 7, 2011 (io nel portale ci sono andato ma non sccede niente...) facci uno screen del portale e comunque nelle strongolds c'è il portale per l'ender una nuova dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 7, 2011 Quando uscirà la 1.9?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Ottobre 7, 2011 Raga io sono dalla 1.8 che non trovo una stronghold, nemmeno con mc edit lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 7, 2011 Raga io sono dalla 1.8 che non trovo una stronghold' date=' nemmeno con mc edit lol [/quote'] Gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti