Sensimilla 378 Inviato Ottobre 6, 2011 http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/423602/ /*No Comment*/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 6, 2011 Castaman! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 7, 2011 Mi piace però che si parli così tanto di cose serie sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Si ma il nostro premier da un ottimo esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 7, 2011 Un giorno o l'altro gli faccio un attentato a quell'idiota! Ma non solo a lui ovviamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Sarebbe bello sapere come... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Mah, Lui ci scherza sopra ma non sa che noi non lo sopportiamo più, ormai in tutto il mondo conoscono Italia per Berlusconi ed il caso Ruby, Che vergogna.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Potremmo provare a toglierlo di mezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 7, 2011 io vorrei tanto banhammerarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Sulle gengive, magari... Comunque spero si levi rapidamente dalle palle perchè ci stà rendendo più ridicoli di quanto già non siamo agli occhi di tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Ottobre 7, 2011 L'ho sentito ieri su Sky...ecco la mia reazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 10, 2011 sono uno dei primi a scagliarmi contro il nano ma il problema non è solo lui. Morto un papa se ne fà un altro, il problema è ben più esteso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 10, 2011 sono uno dei primi a scagliarmi contro il nano ma il problema non è solo lui. Morto un papa se ne fà un altro' date=' il problema è ben più esteso... [/quote'] ;) Dai una cosa in sua difesa: per la statura non è colpa sua almeno xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti