Paper03 22 Inviato Ottobre 7, 2011 questo seed è strano perchè si spawna su 2-3 isolette vicine tra loro nel mezzo di un mare infinito SEED:5816090070727804839 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Puoi postare una mappa del mondo? Tanto in creative puoi volare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 7, 2011 Oddio si spera almeno che in un isola ci sia un almeno un albero ! Comunque mi intrippa uhmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Se non c'è nemmeno un albero tanto vale non giocarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 7, 2011 Appunto xD. Anche perche in survival mode che cavolo fai ? LOL Aspettiamo altri screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Con TMI pianti un'albero Aspettiamo altri screen.E una mappa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 7, 2011 Vabbè, ma io per esempio in survival mode non uso TMI anche perche sennò perdo ogni interesse nel sopravvivere e inizio a costruire minchiatine. comunque ho la mappa io e ho trovato gli alberi, ancora non l'ho esplorata tutta, e gli alberi sono fuori dalla mappa quella cartacea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Ma se sono fuori dalla mappa per me è come se non ci fossero... Poi metti lo screen della mappa completa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 7, 2011 Ok finita la mappa, la metto sotto spoiler almeno se qualche anima coraggiosa vuole esplorarla per i fatti suoi faccia pure. Detto questo ho anche trovato quelle colonne di vetro LOL sotto c'era uno di quei portali. Mappa completa : Confermo il fatto che non siano presenti alberi se non oltre la mappa come mostra lo screen precedente. Colonne : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Si, le colonne mostrano gli stronghold ...ma nella 1.9 finale credo non ci saranno più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 7, 2011 Ma se sono fuori dalla mappa per me è come se non ci fossero... Poi metti lo screen della mappa completa? si che ci sono, forse è questo il bello: non sapere in che direzione andare e cercare di trovare alberi, nel frattempo, farti una casa di terra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Son gusti ...comunque nell'isola più grande ci sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 anche questa è una seed per veri duri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Iron balls! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 si, anche dukep00l ha detto che Jeb ha solo dimenticato di toglierle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 hm, secondo me notch quando setta la produzione casuale di mondi fuma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti