Neamer 16 Inviato Ottobre 8, 2011 Per quanto riguarda teclix posso confermare anche io che é un cittadino di Humine a tutti gli effetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 8, 2011 e Soma_Cruz qualcuno sa chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 8, 2011 io no, e non è di Humine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 8, 2011 Mai visto nè sentito. Non contiamo i loro voti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 8, 2011 Io devo ancora votare ma sono da cellulare e non posso argomentare, quindi aspettate un attimo a chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Ottobre 8, 2011 Mai visto nè sentito. Non contiamo i loro voti. al massimo il suo, inteso per cruz ovviamente, teclix é stato confermato essere di Humine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Filchbatter 0 Inviato Ottobre 8, 2011 Mai visto nè sentito. Non contiamo i loro voti. al massimo il suo' date=' inteso per cruz ovviamente, teclix é stato confermato essere di Humine. [/quote'] La penso come neam.. non contiamo il voto di cruz, ma quello di teclix va contato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 8, 2011 ma avete letto del tizio di silthrim? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti