GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Notch ha condiviso questa immagine su una versione primitiva del Drago.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 C'è già un tread su quest'immagine QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 7, 2011 Si ma tanto se non sono cavalcabili,sono inutili. Quindi se li può risparmiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 7, 2011 Si ma tanto se non sono cavalcabili' date='sono inutili. Quindi se li può risparmiare. [/quote'] Magari ti sparano fuoco E magari si potranno lanciare le pozioni contro i mostri!!11!!!1! rotfl loool asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 È allora? Guru ha creato questa sezione così io posti le immagini ed i Tweet dei Mojang quindi ho la precedenza su questo, Ormai lo sapete che le News le posta il Newser quindi io non chiudo nulla, e poi l'avevo già visto che Manu avevo aperto il Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 7, 2011 come ha fatto a sapere che amo i draghi? spero che si possono addomesticare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 È allora? Guru ha creato questa sezione così io posti le immagini ed i Tweet dei Mojang quindi ho la precedenza su questo' date=' Ormai lo sapete che le News le posta il Newser quindi io non chiudo nulla, e poi l'avevo già visto che Manu avevo aperto il Topic. [/quote']Okok, calma, pensavo non lo sapessi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Sono calmo! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Ok. Comunque questo drago sembra malato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 7, 2011 Ok. Comunque questo drago sembra malato... È solo la forma del drago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Giusto, la Texture non c'è se vedete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Ma dai? Non l'avrei mai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 7, 2011 Ma, oltre al fatto che non ha la texture, il modello lo trovo abbastanza brutto, come minimo dovrebbe fare la ali più grandi, altrimenti non è credibile come drago. Immagini random da internet: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 7, 2011 OT: Mi sento un terribile nabbo .-. io pensavo che newser volesse dire new user xD Comunque mi piacciono molto i draghi :3 (ed anche così sono più belli di quelli che avevo visto in una mod) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Ottobre 7, 2011 Ho modificato un po' quest' immagine, forse vi può servire... Sinceramente mi interessa di più l' universo degli Enderman che il drago stesso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 E poi a me quella non sembra normale sabbia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Ottobre 7, 2011 Si va tutti sulla Luna yeee :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Sarebbe il mio sogno *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Gli Enderman vengono dalla Luna... effettivamente sembrano degli alieni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti