DeXter 2 Inviato Ottobre 7, 2011 Salve gente Ho creato un semplicissimo server, giusto per provare Chi volesse entrare e giocare senza problemi lascio i dati sotto nome rete: DeXter Server pass: cassio Ip: 5.11.98.29 per diventare admoin mandatemi un mp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 7, 2011 Non l'hai aperto ancora mi dice server non trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 idem per me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Ottobre 7, 2011 scusate ora dovrebbe essere on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Ma dopo che l'ho aggiunto su Minecraft che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Ottobre 8, 2011 due cs 1 è su bukkit? DV entrare su minecraft e mette il suo ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 14, 2011 Sono una banda di imbranati gli admin di sto server -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Ottobre 17, 2011 Sono una banda di imbranati gli admin di sto server -.- :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Ottobre 17, 2011 ora nn più il server è in costruzione abbiamo creato lo shop lo spawn macelleria inceneritore piscina Ect!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Ottobre 17, 2011 dimenticavo il server lo metteremo forse ripeto FORSE 24/24 metteremo fazioni,protezioni case,anti grief,anti creeper, anti TnT e il server sara migliore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Novembre 26, 2011 DeX sono Luxio ^^ ma il server è per la versione 1.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti