The_Death 8 Inviato Ottobre 7, 2011 Non credo di essere l'unico che se lo chiede: perché non c'è il tasto per il tag [spoiler] e [/spoiler] ? Non sarebbe più comodo metterlo nel riquadro per le risposte? O ci sono problemi tecnici che lo impediscono (ne dubito)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Avevo il dubbio di fare una domanda del genere. Grazie Vorrei saperlo anch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 7, 2011 Forse il codice spoiler è in spoiler ecco: spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 WTF!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 7, 2011 Forse il codice spoiler è in spoiler :) ecco: spoiler Non hai capito quello che chiedo... È risaputo che in BBcode lo spoiler lo ottieni con i sopracitati tag' date=' il "problema" (meglio definirlo fastidio) è che non v'è un tasto per inserirlo rapidamente, come invece c'è per , , [img], [url] ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Infatti bisogna digitarlo ogni santa volta e alla lunga rompe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti