GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Kappische ha detto che la versione Pocket (Solo Android) verrà rilasciata oggi, nelle immagini sono Kappische e Jeb che giocano.[/align] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 7, 2011 Dovrò obbligare la mia vicina a scaricarlo e a giocarci nelle ore di metodologia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 7, 2011 Dovrò obbligare la mia vicina a scaricarlo e a giocarci nelle ore di metodologia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 7, 2011 utile però più comodo il computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Vorrei vedere ...però è carino ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TFYM1823 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Bello,finalmente avremo da giocare anche fuori casa XD.. P.s. È uscito anche per Ios5=IPhone )) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Dicembre 28, 2011 Necroposting, segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TFYM1823 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Che cos'è sto necropost???Non ho fatto nulla di male!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 28, 2011 Necroposting, Chiudo. "Necropostare" vorrebbe dire scrivere in una discussione davvero vecchia, se noti l'ultimo messaggio di Soma_Cruz è del 07/10/2011, quindi è necroposting! Massimo puoi scrivere in una discussione vecchia di una sola o due settimane. Questa volta non ti warno perché non lo sapevi, ma stai attento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti