Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ridacchio col Radicchio

Creazione servizio testamento

Recommended Posts

Salve :3 vorrei proporre la creazione del servizio di testamento. nel caso lasciate il server,scomparite e vi viene demolita la casa con l'esproprio degli oggetti potrete fare un testamento che verrà custodito dal notaio (io LOL) in cui dite a chi lasciare la roba/casa/diamanti/bacini ecc..

come modalità di creazione del testamento proporrei di usare i libri (quelli di /write) in cui si convalida la creazione dell'utente. in'oltre direi di mettere una tassettina (piccina piccina) di 25z per depositare il testamento dal notaio :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare un testamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, puoi scrivere sui libri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tenendo in mano un libro, usando il comando /write [qualcosa] dai, con la prima volta che lo usi su quel libro, il titolo; tuttu le altre volte che lo usi sul libro con il titolo aggiunge frasi/righe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto come si canellano le righe, ingame provi a scrivere "/write"; compariranno tutti i comandi associati al plugin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.