SKART 116 Inviato Ottobre 7, 2011 Dead Island by Skart Grafica: 7,75 Gameplay: 7 Storyline: 5,5 Ambienti di gioco: 8 Commentary(SKART): 4,75 ^^ Molto affascinante come gioco, una trama poco sviluppata ma tutto sommato passabile anche se non sufficiente, valutazione finale: Più che giocabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 7, 2011 Su cosa basi i tuoi voti? Questa non è una recensione D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 7, 2011 Appunto e mi sembra pure uno spam al tuo video... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 7, 2011 Presentazione va meglio? Ohh che pignoli! Ovvio che è soggettivo, siete liberi di provare il gioco e dirmi cosa non va e cosa va ma non criticate a vanvera! Duhan, c'è un video guardalo! ^^ Neo, nessuno fa qualcosa per niente, è ovvio che è una pubblicità al video, anche te sei una pubblicità a te stesso, è la vita x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 7, 2011 Su cosa basi i tuoi voti? Questa non è una recensione D: I voti li basa sulla sua esperienza di gioco. Secondo me in questo topic, dato che è chiamata recensione, potevi recensire.. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 7, 2011 Bhe, ok non avrò RECENSITO ma VIDEORECENSITO, cambia qualcosa? ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 Io l'ho giocato finito e rifinito.Devo dire che per certi versi non è male ma per alcune cose mi ha propio deluso. -Innanzitutto non ha un open word ma è a macroaree. -Poi una volta raggiunta la parte finale non puoi tornare indietro. -Le armi sono poche,così come li schemi. -Il gioco è troppo corto. -Un pò troppi bug. -Il multigiocatore non è poi cosi bello. Come pregio accoppare gli zombie è abbastanza spassoso.Almeno finchè in rari casi ti fanno saltare sulla sedia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti