ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 7, 2011 Ciao a tutti,ho cercato ma non ho trovato niente che riguardasse questo argomento. Mi sembra strano di essere solo io ad non aver capito a che serve l'esperienza. Sale la barra quando prendi le palline di esperienza e quindi?cosa dovrebbe cambiare? io non ho notato cambiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 7, 2011 Ciao a tutti' date='ho cercato ma non ho trovato niente che riguardasse questo argomento. Mi sembra strano di essere solo io ad non aver capito a che server l'esperienza. Sale la barra quando prendi le palline di esperienza e quindi?cosa dovrebbe cambirare? io non ho notato cambiamenti. [/quote'] Nella 1.9 pre 3 Puoi incantare le cose a seconda del tuo livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 7, 2011 nella 1.8 l'hanno messa per niente, solo per incuriosire. nella 1.9 avrà finalmente una utilità come ha suggerito rosso fuoco, ma probabilmente anche altre funzionalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 7, 2011 nella 1.8 l'hanno messa per niente' date=' solo per incuriosire. nella 1.9 avrà finalmente una utilità come ha suggerito rosso fuoco, ma probabilmente anche altre funzionalità [/quote'] Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 7, 2011 Ahhh ecco ora è tutto chiaro,io ho la 1.8.1 grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Bisogna anche dire che nella 1.9 crescerà più lentamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 9, 2011 Crescerà più lentamente? Avanti, fate delle stragi prima di passare alla 1.9! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 9, 2011 nella 1.8 l'hanno messa per niente' date=' solo per incuriosire. nella 1.9 avrà finalmente una utilità come ha suggerito rosso fuoco, ma probabilmente anche altre funzionalità [/quote'] Specifichiamo. La modalità dell' esperienza è stata inserita come un abbozzo nella 1.8 pre-release, infatti l' esperienza saliva ma ad ogni "riempita" di barra il livello era sempre 0. Ora nella Pre-Release della 1.9 l' esperienza serve a salire di livello. Puoi usare una certa somma del tuo livello per incantare un oggetto, a seconda della potenza dell' incanto. Ad esempio se apri il blocco che serve ad incantare gli oggetti, ogni volta che posizioni un' arma/attrezzo/armatura compariranno 3 livelli diversi di incanto; ogni volta puoi togliere e rimettere l' attrezzo per "cercare" livelli più alti o più bassi... Comunque ora non serve a nulla l' exp lo stesso, se non ad aumentare di livello ed "incantare per finta". Ci ho sprecato 15 livelli exp per un piccone incantato senza poteri. Argh...! Per maggiori informazioni: Tavolo per incantare Esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Ci ho sprecato 15 livelli exp per un piccone incantato senza poteri. Argh...!Conservalo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 10, 2011 Ci ho sprecato 15 livelli exp per un piccone incantato senza poteri. Argh...!Conservalo! Ora mai è andato a... eh-ehm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Vabbè, ne rifarai un altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti