GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=sXamVNSQszM La versione pocket di Minecraft è disponibile per tutti gli Android, C'è una versione Demo e la versione a pagamento che costa 4.99 euro, naturalmente se la si compra si avrà a disposizione tutti gli aggiornamenti futuri, Quindi ora attendiamo con ansia la versione iOS.Link per l'Android Market:http://bit.ly/qry9TtQualche Gameplay: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 7, 2011 "These are your Thumbs" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 7, 2011 Figo figo, peccato che io ho un iDeos e laggano pure i video xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 7, 2011 Io non ho un Cellulare Android per sfortuna D: Possiedo un iOS e Windows Phone 7.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Ottobre 7, 2011 io lo voglio su windows phone 7.... se non esce per quello allora mi tocca comprarmi un android... Io non ho un Cellulare Android per sfortuna D: Possiedo un iOS e Windows Phone 7.. tu sei già riuscito ad aggiornare il windows phone a mango(7.5)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 8, 2011 Ho scaricato la demo e fa pena, figurati poi se pago 5 euro per avere qualche blocco in piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Cioè, com'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 8, 2011 tu sei già riuscito ad aggiornare il windows phone a mango(7.5)? No, ma uscirà fra una settimana scommetto, perché è già uscita per il 50% degli utenti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Ottobre 8, 2011 Aspetto la lite (demo) per iOS, e poi valuterò se fare o no l'acquisto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 8, 2011 Cioè' date=' com'è? [/quote'] Cioè è una specie di minecraft classic, difficile da usare per i comandi, senza possibilità di salvare il mondo e pochissimissimi blocchi. Se paghi 5 euro ti aggiungono qualche blocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Non puoi salvare? Che***... ma magari perchè è una demo. evitiamo linguaggio volgare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Ottobre 8, 2011 Cioè' date=' com'è? [/quote'] Cioè è una specie di minecraft classic, difficile da usare per i comandi, senza possibilità di salvare il mondo e pochissimissimi blocchi. Se paghi 5 euro ti aggiungono qualche blocco. Vabbè dai... è appena uscito... tra 1-2 anni sarà un altro gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Ottobre 12, 2011 Eeee per blackberry? : DDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 Sogna, non ci sarà mai per Blackberry :D Massimo massimo lo faranno per Windows Phone o Bada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Che cacchiata immonda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 17, 2011 Uscira per windows phone 7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 17, 2011 e vbb, per Ios uscirà di sicuro, vero? VERO??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 17, 2011 e vbb' date=' per Ios uscirà di sicuro, vero? VERO??? [/quote'] Capitan Ovvio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti