kurohata 0 Inviato Ottobre 8, 2011 eccolo! =) un amico mi ha consigliato questo gioco, secondo lui prendendomi in giro (lui è un fissato di sparatutto con la grafica bella, a me invece piacciono i giochi strategici, rpg e cose simili, fregandomene altamente della grafica). Ordunque ho letto qualcosa in giro riguardo minecraft, il gioco mi interessa, ma non ho capito: come posso fare per provarlo? non c'è una versione (pure offline) gratuita per provare? e poi se mi piace lo compro. esiste? io sto cercando ma non trovo, indipercui se avete idea esplicitate! saluti, kurohata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kurohata 0 Inviato Ottobre 8, 2011 rinnovo i saluti e mi scuso per aver fatto domande sul gioco in questa sezione, ho comunque riparato riproponendo le mie questioni nella sezione apposita: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-come-si-gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Benvenuto! Per provare minecraft vai QUA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti