Dratheke 1 Inviato Ottobre 8, 2011 vi presento una custom map fatta da me, questa è una mappa da esplorare molto piccola non gli ho dedicato molto tempo e volevo sapere qualche opinione download link: http://www.mediafire.com/?zo0jcykgejrmj9r Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 8, 2011 L'idea mi sembra buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Ottobre 8, 2011 ragazzi mi potreste dire gli edifici cosa vi sembrano? cosi capisco se farli in un'altra maniera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede9510 0 Inviato Ottobre 30, 2011 si dai..sembra interessante =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 3, 2011 La Sto scaricando.. Appena la finisco ti faccio una bella listetta dei pregi e dei difetti. o almeno qualche consiglio o se è perfetta mi suicido. va bene? :goldore: ecco, perfetto, ora ho letto che è da esplorare molto piccola, asd. Se ci dedichi più tempo in una futura CM, ti posso dire che potrebbe venire molto ma molto bene. ovviamente deve avere un senso, deve essere fatta in Survival(c'è un programma che puo trasformare un mondo creative in uno survival mantendendo tutte le costruzioni eccetera) e deve avere una storia che appassioni. Le costruzioni mi sembrano buone, ma non ti consiglio di usare quel materiale, posso consigliarti non so.. la cobble e la cobble con il muschio, sono molto efficaci (lo so che sono la stessa cosa, ma la cobble spacca :goldore:) Non posso dirti altro, visto che è piccola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti