Dratheke 1 Inviato Ottobre 8, 2011 Penso di parlare a nome di tutti addesso per dire grazie a voi admin e mod che riuscite a farci calmare se ci arrabbiamo o scleriamo, in più lavorate tutto il giorno per noi e addirittura ci date un posto calmo nel rispetto di tutti in cui giocare pagato a vostre spese. Bhe ormai ci sono poche persone così. Grazie ok adesso mi potete dare i 50 euro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Ottobre 8, 2011 in più lavorate tutto il giorno per noi tutto il giorno è un po' riduttivo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Ottobre 8, 2011 tutto il giorno è un po' riduttivo xD XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 8, 2011 Boh, è il millemillesimo topic di ringraziamento, ma questo fa vedere quanto vi siamo grati! <333333333333333333333333333333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 8, 2011 che lecca sederi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 ok adesso mi potete dare i 50 euro XD C'è sempre la fregatura, come le suonerie che ti vendono alla tele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Ottobre 8, 2011 alonza lascia perdere non ci arriveresti neanche se ti facessero un disegnino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 8, 2011 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Ottobre 8, 2011 ringrazio anch'io gli admin per il lavoro che stanno svolgendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 8, 2011 Davvero, grazie. PS: Riapriranno mai le donazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Ottobre 8, 2011 Davvero' date=' grazie. [b']PS: Riapriranno mai le donazioni?[/b] Sarei interessato anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti