steamking 0 Inviato Ottobre 8, 2011 ciao a tutti! spero di scavare fino alla pazzia! come faccio a entrare nei sever mi rifiuta l' ingresso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Benvenuto, il server è in manutenzione fino a nessunosaquando... però prima devi essere aggiunto alla white list ma al momento il topic è anch'esso chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steamking 0 Inviato Ottobre 8, 2011 si ho notato tutto chiuso!! speriamo riapra il prima possibile cavolo! voglio scavare! appena riapre il topic mi iscrivo alla whitelist! cmq se ho da fare domande del tipo"come si fa ad essere sicuri che gli altri utenti non griffino tutto quello che faccio?" o roba del genere in che sezione o topic mi conviene andare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Allora, il server è super-protetto e gli admin sono efficientissimi quindi basta segnalare la cosa anche se è raro che griefino... Comunque per rendere conto della cosa vai QUA, nella sezione della città che sceglierai e segnala il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 10, 2011 Benvenuto! ricorda che devi essere in whitelist e aver comprato il gioco :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti