MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 8, 2011 Salve :D Mi presento: Sono Mario, ho 17 anni e gioco a minecraft da ormai qualche mese. Grazie ad un mio amico molto esperto (ha iniziato a giocare quasi al rilascio delle prime versioni) ora conosco questo gioco alla perfezione. (Abbiamo tradotto il gioco al 100% comprese le scritte gialle sul logo nel menù principale). Il mio PC è molto potente visto che ormai lo uso come console quindi non ho problemi di lag, ecc.. (ho quasi 150fps stabili xD) L'unico problema è che giocando con le texture pack HD da x256 o da x512 crasha sempre o non parte proprio -.- Ma penso di aver trovato già una discussione per aumentare la RAM di Java Spero di di divertirmi con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2011 Benvenuto! Se avete una traduzione perche non la mettete in un tread? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti