Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MaRiOv94

Domande su account premium

Recommended Posts

Oggi voglio comprarmi la versione a pagamento di minecraft ma ho delle domande:

1) Avendo giocato alla SP devo cancellare tutti i file prima di scaricare il gioco?

2) Il salvataggio è ancora "salvo" o dovrò cancellare anche quello?

3) Nella modalità singolo posso utilizzare programmi come INVedit come facevo con la SP?

La mia paura è che il gioco originale riconosca il qualche modo quello cracckato e mi "banni" D:

Grazie in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up :asd:

Scusate se uppo ma è urgente :D Devo sapere se posso comprarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) assolutamente no. Però fa un backup dei saves mentre ci sei che serve sempre

2) i salvataggi sono compatibili e rimangono tra una versione e l'altra (nel dubbio un backup fa sempre bene, però non dovresti perderli)

3) certamente tutti i programmi che vuoi, INVedit e tutti gli altri non si curano della versione del gioco

4) no il gioco originale non ti farà nulla del genere, all'epoca ci passai anche io e sono ancora qua. In realtà i file del gioco in sé non cambiano tra originale e crackato.

+1 gradito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) assolutamente no. Però fa un backup dei saves mentre ci sei che serve sempre

2) i salvataggi sono compatibili e rimangono tra una versione e l'altra (nel dubbio un backup fa sempre bene' date=' però non dovresti perderli)

3) certamente tutti i programmi che vuoi, INVedit e tutti gli altri non si curano della versione del gioco

4) no il gioco originale non ti farà nulla del genere, all'epoca ci passai anche io e sono ancora qua. In realtà i file del gioco in sé non cambiano tra originale e crackato.

+1 gradito :asd:

[/quote']

+1 meritatissimo, Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....pure io ringrazio perche da sfegatato di daje minecraft daje, voglio passare alla ver. Premium però cavolo vorrei tenermi la mia bella casa sul mare che mi sono fatto con tanto sudore nella ver. SP

quindi farò un bel salvataggio della cartelle SAVES e andrò a fare l'acquisto a Premium.

grazie:)

ps. anche se ho dovuto rispolverare questo post penso di aver fatto la cosa giusta senza doverne aprire uno nuovo, come ho fatto.....semplice con il CERCA che sta la sopra in alto ;)
meditate niubbi meditate :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bel necropost. Warno e chiudo.

grazie:)

Prego.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.