Minecraft 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Buon giorno ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su quale programma usare per fare i video in minecraft... Io voglio un programma semplice da usare ma che da anche ottimi risultati Grazie...rispondete in tanti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Ottobre 9, 2011 Fraps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 9, 2011 Fraps è il migliore, ma devi avere un pc abbastanza buono e avere la versione crackata perche con quella originale ti fa i video da 30 secondi. Se non ti trovi bene una buona alternativa è Dxtory. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Ottobre 9, 2011 Dxtory è pessimo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 10, 2011 Dxtory è pessimo xD Mi sa che bisogna saperlo usare. Alby ci fa tutti i suoi video, e sono graficamente molto buoni. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 _Pagani_ 131 Inviato Ottobre 10, 2011 Io uso camtasia studio 7.1.1, è caro ma provalo per 30 giorni se ti va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bonfi96 5 Inviato Ottobre 10, 2011 fraps 4ever :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Quoto Bonf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 10, 2011 Dxtory è pessimo xD Se lo setti bene è come fraps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 10, 2011 Io uso camtasia studio 7.1.1' date=' è caro ma provalo per 30 giorni se ti va. [/quote'] Crackalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Samuele ronca 0 Inviato Ottobre 10, 2011 Fraps per sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buon giorno ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio su quale programma usare per fare i video in minecraft...
Io voglio un programma semplice da usare ma che da anche ottimi risultati
Grazie...rispondete in tanti xD
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti