francesco97 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Ho un computer con Ubuntu 11.04 e con 512MB di RAM ; c'é un modo per velocizzarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 9, 2011 Con cosi poca ram non credo tu abbia molte possibilita Consiglio: comprane almeno 4 GB di ram, costano sui 50 euro e avrai 0 lagg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 9, 2011 Consiglio migliore: non buttare soldi per RAM che probabilmente non riusciresti a sfruttare. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 9, 2011 Consiglio migliore: non buttare soldi per RAM che probabilmente non riusciresti a sfruttare. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 francesco97 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Allora per adesso mi accontento della versione per PSP e a dicembre quando compro il computer nuovo, gioco con la versione per PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ho un computer con Ubuntu 11.04 e con 512MB di RAM ; c'é un modo per velocizzarlo?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti