SKART 116 Inviato Ottobre 9, 2011 Update: Dragon changed to a Hug Monster. Also nerfed creepers to hug instead of explode. Adding face huggers now. Aggiornamento: Il drago è stato cambiato in un mostro addestrabile. (Tipo il lupo) Inoltre i creeper incazzati ti abbracciano invece di esplodere.(?) Aggiunti i Facehuggers. (Nuovo mob) Face huggers: Stile Alien vs Predator ^^ Texture del drago (WIP) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 9, 2011 Evvai proprio quello che volevo per il drago!!! la seconda non l'ho capita e che schifo il nuovo mob D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 Ma il drago si sà se sarà cavalcabile?o solo addomesticabile? Per me i creeper sono già affetuosi così.Quando ti vedono sono cosi calorosi. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 9, 2011 Per ora del messaggio di notch i draghi sono solo addomesticabili, poi probabilmente con la sella si potranno cavalcare, speriamo che ci facciano andare dove vogliamo noi, noncome i maiali. La seconda non la ho capita nemmeno io, se qualcuno ha una traduzione migliore si faccia avanti. Il nuovo mob? Stupendo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 9, 2011 La seconda è una battuta, aveva scritto così dopo aver detto che era una giornata meravigliosa e blabla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Spero che quelli nell'Ender vogliano solo farci il culo a strisce. Sono un dannato Dragon Hunter, io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 9, 2011 godo drago addomesticabile ti amo notch ma nn sn gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 9, 2011 Fighi i Face Huggers :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 Spero che quelli nell'Ender vogliano solo farci il culo a strisce. Sono un dannato Dragon Hunter' date=' io! [/quote'] Io cacciavo draghi che molti di voi non erano neanche ancora nati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 Mi spiace ma prima di quello io già li cavalcavo : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 9, 2011 Io li mangio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 Io li mangio. Ma anche no..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 Mi spiace ma prima di quello io già li cavalcavo :D : MI spiace ma il gioco da me linkato è più vecchio del tuo :D Syne won Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Ottobre 9, 2011 Bisogna guardare al futuro senza indugiare sul passato. Io, dall'11 Novembre, me la vedrò con i draghi di Skyrim: OT a parte, la cosa dei draghi è una figata, la seconda non sono sicuro di averla capita, mentre la terza è interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 9, 2011 I daghi fano kifo! >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 9, 2011 non può fare che i creeper ti abbracciano e poi esplodono con in sottofondo una risata malvagia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Quella dei creeper non l'ho capita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 9, 2011 Ora va la spiego io quella dei creeper ^^ Prima notch appena sveglio ha twitterato che ha dormito bene e che voleva abbracciare tutti, allora credo che sia stato ironico quando ha detto che i creeper non esplodono più ma ti abbracciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Face Huggers! Wow! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 9, 2011 Facehugger! Sì! Ora voglio anche il chestbuster e l'alien adulto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 Mi spiace ma prima di quello io già li cavalcavo :D : MI spiace ma il gioco da me linkato è più vecchio del tuo :D Syne won Doh è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 Ma nooo quelle bestiacce me le sono sempre ritrovate che mi davano tantissimo fastidio mentre ammazzavo gli alien e adesso me li ritrovo anche qua? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 10, 2011 Notch era ovviamente sarcastico .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 Anche io :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti