L u k é. 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Ciao bella gente, sono luke, ho 17 anni e mi piacciono molto /*capitan ovvio cutoff*/.. di cui mi piacciono parecchio le loro simpatiche citazioni sui pirati paxxerelli. Poi se c'è qualcuno che segue Bleach benvenga. E ADESSO DADEMI IL BENVENUDO ALTRIMENTI NON RIESCO A FARE LO SPETTAGOLOH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 Io guardo Bleach in giapponese coi sottotitoli Che i cubetti siano con Te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Benvenuto. Non mi piace l'anime della Candeggina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 9, 2011 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 9, 2011 benvenuto! se ti serve una skin leggi la mia firma! e io seguo One Piece e FMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti