Zer0x 24 Inviato Ottobre 9, 2011 Zaaalve, sono Zer0x, per gli amici Z u.u Ho 16 anni ed abito a Milano (sì in mezzo alla nebbia :3) Conosco minecraftitalia da un po' ma mi sono iscritto solo ora perchè.. bho non so neanche perchè xD Mi sembrava interessante e.. eccomi qua Mmh che altro.. ho conosciuto minecraft grazie ai video del Capobastone e di minecraftitalia su youtube, detto questo, spero di essere il benvenuto Bye! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 9, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Ottobre 9, 2011 Grazie a tutti del benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 9, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 10, 2011 Welcome to MCIT! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti