GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Back from dinner/lunch ("dunch"?) with my mom and my sister. Layout out some outlines: Tornando dalla Cena/Pranzo ( Cenzo? LOL) con mia mamma e mia sorella, Layout di alcune linee: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Carino... spero però in una monocromia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 OMG ma daiiii che roba è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 9, 2011 looooooooooooooool xD Il verde e il giallo ci stanno malissimo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 9, 2011 è orribile! me lo aspettavo di un verde palude/ blu spento/ viola fiore che è sto saltimbanco??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 9, 2011 Ah ho capito lo faranno uscire per carnevale!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Secondo me è un esperimento ...e spero di non sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 9, 2011 Secondo me è un esperimento ...e spero di non sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Ma secondo voi mette questa Texture al drago? Mah.. Ho pure chiamato il topic "Lavorando alla Texture del Drago" Ma si vede che non ha neppur finito la Texture.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Lo spero vivamente, penso che sia una semplice stesura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 9, 2011 Lol, don't worry, that is not the final texture, it's just the colored regions Dal twitter di notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Ma si Omega, Come ha condiviso Notch sono parti colorate e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 9, 2011 Notch ha postato la texturizzazione di base: http://imgur.com/a/5PnQS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Ho visto anchio la texture di base. Cosi messa non è venuta male, anche se fare uno screen di notte non è stata proprio una bella genialata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 9, 2011 e MENO MALE che non è quella definitiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 10, 2011 Un bel rosso-verdastro ci starebbe a pennello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Nuove immagini!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Ottobre 10, 2011 Davvero bello ora il drago, manca solo il colore.Io spero che ci siano vai colori per il drago in base ai biomi.Esempio: bioma nevoso/artico=drago bianco/grigio;bioma foresta/pianura=drago verde;Bioma plaude=Drago marrone;bioma montuoso=Drago rosso/nero. Sarebbe più figo cosi no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 10, 2011 Davvero figo. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 10, 2011 Che patatone che è il drago ^-^ 2 settimane dopo si rimangiò tutto. O perlomeno venne mangiato tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Vero? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Ottobre 10, 2011 Davvero bello ora il drago' date=' manca solo il colore.Io spero che ci siano vai colori per il drago in base ai biomi.Esempio: bioma nevoso/artico=drago bianco/grigio;bioma foresta/pianura=drago verde;Bioma plaude=Drago marrone;bioma montuoso=Drago rosso/nero. Sarebbe più figo cosi no? [/quote'] Guarda che il drago si dovrebbe trovare nell'Ender, non nel mondo normale perciò, dato che lì non ci sono i biomi, dovrebbe essere sempre così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti