GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Comincia a migliorare la Texture, No? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 9, 2011 migliora di MOOOOOLTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 9, 2011 questa è migliore dell'altra!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 9, 2011 Io credo che probabilmente è in grigio perché il drago avrà una text diversa da tipo a tipo come i biomi, è un presentimento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Ottobre 9, 2011 io lo spero di almeno 4 colori differenti (blu,verde,nero e rosso :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 9, 2011 certo però fare lo screen di notte xD insomma si vede molto xD ma a parte ciò sta venendo su bene questo drago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Che figata!! *orgasmo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Ottobre 10, 2011 Phew almeno non sembra più una giraffa con un manubrio sulla schiena xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Ottobre 10, 2011 Ora si che va bene *ç* Manca solo il colore, ma dubito che sarà di un solo colore... :D Ma scusatemi, si può trovare sia nell'ender che nel mondo normale? °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 10, 2011 Ora si che va bene *ç* Manca solo il colore' date=' ma dubito che sarà di un solo colore... :D Ma scusatemi, si può trovare sia nell'ender che nel mondo normale? °-° [/quote'] penso di si ma sono solo immagini EDIT: drago for the win :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Ma scusatemi' date=' si può trovare sia nell'ender che nel mondo normale? °-°[/quote']Si e spero che quello dell'Ender sia super-ostile, voglio una sfida come si deve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 10, 2011 adesso va molto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 10, 2011 per favore, fa che sputino fuoco :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Magari un fuoco di un'altro colore che non danneggi gli altri mob ostili ma solo te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 10, 2011 Imho spero che il drago sia massimo di 2 colori, simili tra loro tipo nero/grigio o marrone/grigio perché secondo me con un gioco così poco grafico un drago con troppi colori sgargianti stonerebbe *mhhhhhh* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 10, 2011 Spero che li puoi headshottare con le frecce (XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 10, 2011 Io credo che probabilmente è in grigio perché il drago avrà una text diversa da tipo a tipo come i biomi' date=' è un presentimento... [/quote'] Quoto. Potrebbe essere il primo mob che cambia colore a rispetto del biome, e non della probabilità (Come la pecora :D) . Vabbè, tanto manca poco alla 1.9 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti