DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 :D:asd::tnt::lava::tnt::lava::tnt::lava::opblock::diamondblock::lava: dopo questa serie di faccine inizio:beer::facepalmsmiley1ti3: cmq, un mio amico tempo fa mi ha detto che (io non uso cheat) esisteva un modo di moltiplicare gli oggetti e io ho subito pensato che fosse quello dei pistoni P.S. il mio amico sul forum si chiama richi non è quello dei pistoni ecco il procedimento: 1)droppa l'oggetto da moltiplicare per terra 2)fai save & quit 3)rientra nel gioco 4) riprendi l'oggetto droppato 5) premi subito alt f4 6)rientra in minecraft QUEST CLEARED N.B.se non funziona riprovateci un'altra volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Ma in che versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 9, 2011 Se per questo in multiplayer basta depositare gli oggetti nella chest qualche secondo prima di un crash del server, anche li vengono duplicati. Nel tuo metodo c'è una forte componente di rischio: potrebbe danneggiarsi il salvataggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 ecco il procedimento: 1)droppa l'oggetto da moltiplicare per terra 2)fai save & quit 3)rientra nel gioco 4) riprendi l'oggetto droppato 5) premi subito alt f4 6)rientra in minecraft Oppure usate TMI :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 10, 2011 Cavolo è vero :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Oppure usate TMI :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 :D:rotfl::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 10, 2011 comunque ho scritto la descrizione per chi non può o non vuole cheattare, e questo vale per ogni versione il salvatagggio non si danneggerà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 10, 2011 il salvatagggio non si danneggerà mai Ceeeeeeeertamente' date=' come no. comunque ho scritto la descrizione per chi non può o non vuole cheattare, e questo vale per ogni versione Usufruire dei bug presenti per arricchirsi è cheat :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 E comunque usa il comando Edit per non fare due post di fila :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 10, 2011 Usufruire dei bug presenti per arricchirsi è cheat ;) quando non esisterà più invedit o TMI non direte più così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 Uhm... Si, lo diremo. Infatti anche invedit e TMI sono cheats. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2011 Usufruire dei bug presenti per arricchirsi è cheat ;) quando non esisterà più invedit o TMI non direte più così Usufruire dei bug presenti nel gioco è chattare' date=' usare INVedit o TMI è usare delle mod (cosa diversa ), se non altro perché esiste bene la creative mode di cui TMI rappresenta una versione migliore ed evoluta ;) Comunque per chi usa questa guida consiglio anche la lettura di questa guida, sia mai che ne abbiano bisogno Comunque conoscere un bug è sempre cosa buona e giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 10, 2011 nel nome del padre, del figlio, e dello spirito santo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 Usufruire dei bug presenti nel gioco è chattare ;) :litebo2: comunque quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 nel nome del padre' date=' del figlio, e dello spirito santo [/quote']Ragazzi è arrivato il comico, un applauso!!:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 :clapclap: ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 10, 2011 simpaticoni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2011 OT: Padre Figlio Spirito Santo FINE OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 Be', cosa dire... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 10, 2011 invece di premere alt+F4 potete anche provare a staccare direttamente la corrente dal vostro contatore che avete in casa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Ah, per me non c'è problema. La mia lavastoviglie è difettosa ...un giorno di questi la demolisco dato che i miei non si decidono a ripararla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tagliagole 0 Inviato Ottobre 11, 2011 asd...ottima idea scrivere a ogni post padre,figlio,spirito santo amen per arrivare ai 20 msg XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Si trova sempre dove rispondere senza dover floddare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti