Daniels 549 Inviato Ottobre 9, 2011 Avanti su, lo sognate in tanti vero? Io adoro molto la melodia che intona in vari punti del gioco. Un gioco strabiliante dal punto grafico e sonoro, vorrei tanto un prequel, chi lo sa; forse la EA Games ci sta già lavorando su Ecco la canzone faiga <3: GrandeScavatoreNero fatti sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Si ma che nella versione italiana cambino doppiatrice... l'Argento proprio non ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2011 Si ma che nella versione italiana cambino doppiatrice... l'Argento proprio non ci sta. QUOTE l'Argento che fa Faith è il peggior doppiaggio della storia, secondo solo a questo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Eragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 10, 2011 Sì concordo per il doppiaggio. Riguardo alla canzone è stupenda. E riguardo a mirror's edge 2 mi hai fatto prendere un colpo. Quando ho visto il titolo pensavo che era uscità qualche news o trailer. Non va bene fare venire sti colpi alle persone. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 10, 2011 A Mirror's Edge 2 ci hanno pensato tanto tempo fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 10, 2011 Non mi pare che doppi cosi da cani, sinceramente in ambito di doppiaggio italiano ho visto MOLTO peggio. (il fatto che la Argento sia una grande gnocca logicamente non ha influenzato il mio parere :D). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Ottobre 10, 2011 (il fatto che la Argento sia una grande gnocca logicamente non ha influenzato il mio parere :D). :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: *si suicida* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 10, 2011 Tutti quelli che conosco dicono che il doppiaggio è una cosa orribile, boh, a me è piaciuto parecchio. Ho preso il platino su Ps3 O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 10, 2011 [censurato]La gnocca Asia Argento :D Se la chiami cesso °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 10, 2011 [censurato]La gnocca Asia Argento :D Se la chiami cesso °-° OMFG, suppongo che te la censurino forse Se qualcuno lo chiama cesso gli tiro una Nuke su casa sua :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti