GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 10, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=itZ97yrvgcI&lc=bB8MP1qX4n5J3JYMKppQ9sgBvpsEPDyeIwBH74nMXwk&feature=inbox Video fatto da me, primissimo Test con Steve naturalmente Steve è un mio amico se no non riuscivo a registrare ed usare un altro Account lolFatto con Adobe after effect ma ne farò di migliori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 10, 2011 voglio anche io uno steve per il mio giardinooooooo Communque bel video, io sono tarato con after effect Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 10, 2011 TUTORIAL, TUTORIAL, TUTORIAL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 10, 2011 che bello complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 10, 2011 ti prego fai un tutoriAL!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 10, 2011 O M G !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 10, 2011 <3 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Te l'ho detto che dovevi metterlo sul forum :) Però mancano i suoni, peccato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 10, 2011 Eh sì Soma peccato, ma nei prossimi ci saranno! Grazie a tutti per i complimenti :) Per il Tutorial vediamo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Beh puoi sempre modificarlo, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 10, 2011 complimenti, bravo davvero :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 10, 2011 Grazie Sabbath :3 No Soma per problemi non ho per niente i suoni del video, potrei scaricarmi i suoni ma metterli uno per uno diventa qualcosa di lunghissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 10, 2011 Epico xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 No Soma per problemi non ho per niente i suoni del video' date=' potrei scaricarmi i suoni ma metterli uno per uno diventa qualcosa di lunghissimo![/quote']Ah ok ...quindi dici che faresti prima a rifarlo da capo, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 11, 2011 No neanche perché il mio video originale mi sono dimenticato di registrare i suoni però ho già altri due video in corso, quindi oggi forse ne arriva uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Yeah, non vedo l'ora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti