DioKen 0 Inviato Ottobre 11, 2011 Salve ragazzi sono DioKen, ho 26 anni e adoro giocare a MC :) A presto in-game (spero XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 11, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 11, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 11, 2011 Scusa ma il tuo nick non può far pensare a qualcosa non molto buona con la religione? :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 No, Dio Ken è riferito a Kenshiro della scuola di Okuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 13, 2011 Ma comunque può presentarsi una suggestione quindi :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 13, 2011 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Ma comunque può presentarsi una suggestione quindi :S Ma si, anch'io ho subito pensato alla bestemmia XDInfatti ho detto ciò per "salvarlo" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Ciao e benvenuto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti