Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NeoAngelus

Disagio per lo spawn

Recommended Posts

scrivo per goldr, che ha seguito la questione dal vivo pero la ri-raccontero molto brevemente:

ero un cava, con un po di minerali ecc e vari oggetti ad un tratto muoio, sapendo che avevo una base li vicino non mi preoccupo molto, invece ad un tratto vedo che riappargo ad Alyon(la mia citta) ...chiedo velocemente spiegazione, ma gli admin mi smentiscano, il letto funziona, è gia settato ecc..... e anche un eremita diceva che il letto funzionava........ allora torno velocissimamente alla cava pensando di aver settato male il letto e per non perdere la roba...... faccio notare 1000 cubi lontano di alyon......

arrivo distruggo il letto, lo rimetto, setto , corro a riprendere la roba arrivo, creeeper booom, e dinuovamente ri appargo ad alyon, chiedo spiegazioni anche in maniera accesa mi continuano a smentire, chiedo se mi possano riportare alle coordinate per questo problema, lo negano, e poi chiedo a goldr (siccome mi credeva poco) di fare una prova, posiziona un letto, io lo setto e lui mi uccide e ri appargo ad alyon.... la ragione va a me che il letto non fuzionava, ma a causa di questo disguido io perdo svariate cose..... goldr mi chiede scusa, pero poteva semplicemente accompagnarmi al letto alle coordinate per risolvere tutto ma niente.....per questo: dato tutti pensavano che lo spawn del letto funzionasse,tra cui admin, e non c ' è scritto nessuna comunicazione all inzio del server di questa mancata funzione, chiedo un risarcimento non totale, perche non sarebbe giusto ,ma in parte ....perche se io avessi avuto il letto o goldr mi avesse accompagnato la roba non l avrei persa ma preciso che SE goldr mi avrebbe accompagnato sarebbe stato per il disagio del letto non per i miei comodi non fraintendete...

per goldr, ti volevo mandare ticket ma non mi ricordavo come si fa... sul server non ci sono admin e tu sei off sicche ho scritto qua......

attendo una risposta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spawn non lo setti mettendo il letto e basta, devi anche dormirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che per discussione di questo genere bisogna parlarne privatamente con lo staff, via PM.

Mi spiace ma chiudo il topic.

Comunque stai tranquillo che tutto si risolverà :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.