Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 11, 2011 Quindi.Sono riuscito a installare tutto,il mio computer ora funziona e quindi avevo intenzione di creare un server privato.Problema:Ho messo il mio IP nelle impostazioni(usa il programma di nevyrall)peccato che quando ci entro non funzioni.Non lo trova.Avete delle idee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 11, 2011 Up... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 11, 2011 Era al quinto posto, non posso credere che qualcuno possa voler leggere solo i primi tre .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 11, 2011 Era al quinto posto' date=' non posso credere che qualcuno possa voler leggere solo i primi tre .-. [/quote'] Lo so,è che è abbastanza urgente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Beh, aspetti come tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 11, 2011 Up. Scusate se insisto ma è piuttosto urgente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti