Hize Blue 11 Inviato Ottobre 11, 2011 Video Ufficiale ! E' stato postato da Notch stesso il video che ci mostra il nuovo mondo : l’Ender. Purtroppo il video dell'ender non é molto chiaro e le ombre si distinguono con difficoltà. Più in basso troverete la versione dello stesso video che abbiamo un po' schiarito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Ecco il nostro bnedetto drago! Nuovo materiale (sembra un marmo spugnoso) e quelle colonne sembrano fatte d'ossidiana ma potrebbe essere anch'esso un nuovo materiale (obsidian brick?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 11, 2011 OMG IL DRAGO!!! *ç* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 11, 2011 Certo che Notch potrebbe anche fare dei filmati un po' più lunghi eh xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 E più illuminati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 11, 2011 Ecco il nostro bnedetto drago! Nuovo materiale (sembra un marmo spugnoso) e quelle colonne sembrano fatte d'ossidiana ma potrebbe essere anch'esso un nuovo materiale (obsidian brick?) Non mi pare un gran che logico, anche perchè non mi sembra che gli Enderman possano spostare l'Ossidiana, così come i pistoni. Casomai mi sbaglio, ma credo sia una materiale decisamente diverso dall' Obsidian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Appunto che non possono spostarla credo l'abbiano messa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 11, 2011 ma continuano a mettere screenshot su screenshot ma a me sinceramente sarebbe meglio se caricassero la patch vera e propria invece degli screeenshot +1 se siete daccordo EDIT: ok, devo leggere un libro sulla grammatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Ed evitare doppi post... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Ottobre 11, 2011 ufficiale ufficiale? fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 11, 2011 ma che tristezza... ma d'un triste, è davvero triste. e scusate se sono ripetitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Ottobre 11, 2011 ufficiale ufficiale? fonte? Emmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 E quasi sicuramente ufficiale. 1 perché la persona si chiama MJNotch, che dovrebbe significare Mojang notch. 2 non penso che nessuno abbia fatto in cosi poco tempo una mod sui draghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 No, non è ufficiale perché se no l'avrei saputo, ma pare molto strano che crei un video visto che non ha mai condiviso un video su Youtube per i suoi aggiornamenti (Apparte Team Mojang) Lui condivide solo immagini su Twitter da quando mi sono iscritto su Twitter non ha mai condiviso un video quindi Fake, Questo è il vero canale Youtube di Notch: http://www.youtube.com/user/Nizzotch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Però è vero, non è di Notch ma è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 sta cosa puzza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 12, 2011 Per me è un fake, se fosse ufficiale metterebbero screen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Ottobre 13, 2011 Ok allora pure il video del drago è fake?_? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Secondo me non è un fake... chi potrebbe mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Ottobre 13, 2011 Ho trovato questo post sul twitter di Notch: Ergo, i video sono ufficiali :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Trololololol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede9510 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Ma i draghi saranno solo nell'end oppure anche nel mondo normale?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 sono d'accordo con DarkSoul vogliamo la pacht e non gli schreeensot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Fede9510 da alcune immagini sembra che i draghi li troveremo anche nel mondo normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Nono, saranno il "boss" del The End... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti