Charmux 1 Inviato Ottobre 11, 2011 Ciao a tutti. Sono nuovo, e mi sono iscritto a questo forum dato che è grazie a una vostra guida che ho risolto un problema su Minecraft, quindi mi sembrava il minimo. Sono un ragazzo che ama i videogiochi di qualunque genere, e ho conosciuto Minecraft grazie a degli amici che ci giocavano. Spero di trovarmi bene. Bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 11, 2011 E con la velocita della luce dico BENVENUTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Benve! Per un wall figo su minecraft guarda in firma XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 11, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti