DeXter 2 Inviato Ottobre 11, 2011 Ho creato un altro server, questa volta con bukkit. L'unico plugin per ora è il WorldEdit ID: Dexterser Dexterser2 Dexterser3 Dexterser4 Pass: cassio Ip: 5.11.98.29 Passateci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Ottobre 11, 2011 Il server va benissimo e NON LAGGA Cerco player ma soprattutto esperti di PLUGIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SubZeroHack 0 Inviato Ottobre 11, 2011 eccomi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Ottobre 12, 2011 Sto costruendo gli appartamenti e il centro commerciale, mi servono player costruttori :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Ottobre 14, 2011 ho creato altre 3 reti, la prima s'era riempita Dexterser2 Dexterser3 Dexterser4 Pass: cassio Ip: 5.11.98.29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Ottobre 14, 2011 Non sono white listed ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Ottobre 24, 2011 Hey gente vi posto un video che ho fatto del mio server. Non niente di professionale, è un SEMPLICE VIDEO a scopo dimostrativo XD vi faccio vedere cosa ho fatto fino ad ora ( tra parentesi, cerco sempre player ) Aggiungetevi ad una rete HAMACHI ID: Dexterser Dexterser2 Dexterser3 Dexterser4 Pass: cassio Ip: 5.11.98.29 Scusate per la scritta la centro, ma ho usato un programma in versione di prova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigna99 0 Inviato Ottobre 25, 2011 Ci sono io! costruisco bene le case xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXter 2 Inviato Ottobre 25, 2011 Cerco chi sappia funzionare iConomy. Sto impazzendo per farlo fungere, please help MEEEEEEEEEEEEE MANDATEMI UN MP O AGGIUNGETE UNA RETE HAMACHI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dane Davies 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Dane Davies Posso ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti