andrea96b 0 Inviato Ottobre 11, 2011 Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 15 anni e vengo da napoli. Mi piace molto minecraft e per questo mi sono voluto unire a questo forum sperando di accrescere la mia esperienza di gioco con i vostri aiuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 11, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Se t'interessa un bel wall su minecraft guarda la mia firma XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Se t'interessa un bel wall su minecraft guarda la mia firma XD non lo fare o l'ao oni ti aspetterà fuori casa!!! non lo fare é un wall attira-creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 *piange sangue* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 DarkSoul evita di usare il caps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti