andrea96b 0 Inviato Ottobre 11, 2011 Come seed scrivete "Creative mode" (senza le virgolette) e appena spawnati vi troverete questo magnifico villaggio ad accogliervi e qui è dove verreti spownnati come vedete di sera si notano subito la luce delle torcie ed è facile trovarlo. Spero che vi sia stato utile. Coordinate X:103 Y:67 Z:285 P.s:se qualcuno lo aveva gia postato chiedo scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Bello, grazie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Eh-ehm... Ricordo che è obbligatorio mettere le coordinate, dato che lo spawn varia da giocatore a giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea96b 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Scusa se non ho messo le coordinate ma sono nuovo, comunque ho modificato e le ho messe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 Sisi ora va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 13, 2011 è comodo per farsi da subito il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Ottobre 17, 2011 Ragazzi alle coordinate: x 155 y 66 z52 c'è una croce xD (Non è lontano dal villaggio, anzi, è lì nel villaggio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea96b 0 Inviato Ottobre 18, 2011 L'avevo notato anche io e non è solo in questo villaggio anche in tutti gli altri che ho visto cè una croce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti