Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

le quest di ciuccio e crininer-ep.3: l'incubo

Recommended Posts

ciao a tutti! oggi vado ad aggiungere, oltre al nuovo capitolo, una nuova reglola:

-quando si susseguono # scritte tra parentesi, una dopo l' altra, inizianti con "opzione #", sceglierne una delle #, ed ignorare completamente le altre.

detto questo... via!

EPISODIO 3: L'INCUBO

la notte passò veloce, quella volta. quando i primi raggi di sole cominciarono ad illuminare le chiome degli alberi, brandii la spada e corsi fuori; la nottata mi aveva privato di ogni forza, e non mangiavo da tempo. così, decisi di dedicare la mattinata alla caccia.

[OPZIONE 1 - MANGIA ALMENO 3 PEZZI DI CARNE COTTA]

[OPZIONE 2 - CRAFTA 1 CANNA DA PESCA E MANGIA ALMENO 3 PESCI COTTI]

la carne scese calda per la gola, una sensazione di benessere mi avvolse. ora che avevo riempito lo stomaco, avrei potuto pensare ad un letto: il riposo mi avrebbe giovato, dopo quella notte in bianco, anche perchè mi sentivo terribilmente stanco, stremato tanto dagli avvenimenti, quanto dai ricordi.

[OPZIONE 1 - UCCIDI 3 PECORE E CRAFTA 1 LETTO]

[OPZIONE 2 - TROVA ALMENO 2 PEZZI DI FERRO, TROVA 1 O PIU' PECORE E CRAFTA UN LETTO]

mi buttai sul letto appena craftato; il materasso, nonostante fosse un po' rudimentale, era morbido al punto giusto, e invogliava un sonno ristoratore. chiusi gli occhi, scacciando le domande che ancora affollavano la mia mente.

[DORMI]

era notte, pioveva. una serie di libri e ampolle giacevano sul terreno, poco lontano da me. perdevo sangue e tossivo. quando provai ad alzare la testa per guardarmi intorno, e non ci riuscii, capii che non potevo controllare le mie azioni, come se stessi vedendo dagli occhi di un altro. poi due individui che parevano guardie mi sollevarono per le spalle, e quello che doveva essere il generale mi prese il volto, costringendomi a guardarlo negli occhi, e sussurrò:

"ti abbiamo preso, finalmente. dopo quello che hai fatto, la ghigliottina non te la leva nessuno." sorrise trionfante, poi si alzò e, rivolto agli altri, disse: "forza, caricatelo sul drago. domani si festeggia."; i soldati cominciarono a trascinarmi, ma poche, semplici parole uscirono dalla mia bocca, ed essi si accasciarono a terra senza vita. il generale esclamò: "sta fuggendo! prendetelo!", ma bastarono altre rapide, brevi frasi, che il drago si imbizzarrì e cominciò ad attaccare i presenti. senza perdere tempo, corsi verso la pila di libri e cominciai a sfogliare il primo. trovata la pagina, cominciai a cantilenare una strana litania.

"sta per compiere l' incantesimo! presto, fermatelo!"; un semplice gesto della mano, e le frecce che mi giunsero addosso si bloccarono a mezz'aria, per poi cadere ed infrangersi a terra. la litania non si fermava, e venni avvolto da una luce viola scuro; prima di sollevarmi in aria, riuscii ad intravedere il mio volto rilesso in un'ampolla: capelli lunghi ed innaturalmente bianchi, un bianco acceso, gli occhi di un rosso chiaro e profondo, un sorriso maligno stampato sulla faccia. poi la luce mi ricoprì, arrampicandosi sul mio corpo come piante, una risata prolungata in lontananza.

Mi ritrovai seduto sul letto, con la testa tra le mani; ci misi un po' prima di realizzare che ero nel mio rifugio.

doveva essere stato solo un sogno.

sì, solo un sogno, senza significato.

...sperai.

...se volete che la serie continui, ditecelo coi commenti! o ci fermeremo presto...

comunque, qui la lista completa... per favore i commenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate ho aster io e il drago dell'sogno vi inseguiremo e non avrete scampo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti